mercoledì 17 settembre 2008

FORNACEpoli: ultimissime

ERRARE E' UMANO,
MA E' DIABOLICO CONTINUARE!
A noi 'vengono' a raccontarcele tutte. Se anche questa, che anticipiamo, avrà la conferma questa sera, significa che non raccontiamo mai 'palle'. Anzi, sappiamo anticipare le 'palle' della Amministrazione Comunale!
Questa sera alle ore 18 (tra pochi minuti quindi) c'è la riunione della COMMISSIONE TERRITORIO. Tra i temi anche la richiesta di ritiro della delibera dello scorso aprile, riferita alla Fornace.
La posizione dell'Amministrazione questa sera sul tema dovrebbe essere la seguente: NESSUN RITIRO DELLA DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE (come richiesto dalle minoranze, anche per vizi di forma) e poi COMUNICAZIONI IN ORDINE ALLE LICENZE COMMERCIALI.
Il responsabile del procedimento, l'architetto Padovan, sentiti diversi consulenti, intenderebbe confermare e ribadire le licenze commerciali (13 rilasciate oltre un anno fa, tutte a un solo operatore immobiliare, riguardanti circa 19 mila metri di area commerciale). A parere del tecnico NON sarebbero decadute, ma ottenute in ragione delle normative preesistenti. E perché mai? Lui teme di essere direttamente citato dagli AVENTI CAUSA. Poveretto: teme solo costoro e non anche una indagine della Procura di Varese in corso, probabilmente, anche sugli stessi argomenti? Questa dovrebbe essere anche la probabile posizione dell'Amministrazione di Tradate sulla vicenda licenze.
Sempre secondo nostre informazioni se altri intendessero opporsi, lo dovranno fare a livello di TAR (Tribunale Amministrativo Regionale). Che signori! Grazie!
Vi informeremo ancora dopo la COMMISSIONE TERRITORIO di questa sera, cui farà seguito la Conferenza dei Capigruppo per la convocazione del Consiglio Comunale previsto per lunedì 22 settembre.
Insomma la marcia e i tempi a Tradate sono dettati sempre da FORNACE e dagli AMICI DEGLI AMICI... Speriamo che prima o poi finisca.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Padovan è un vero eroe!
Via Padovan sarà la nuova via di Tradate con la seguente didascalia:
Eroe leghista dei nostri tempi! Si è immolato sull'altare della Lega.

Chi saglie e scénne 'e scale d''e pagliette, nun passa tiempo ca s'arricetta

Morena di Napoli

Anonimo ha detto...

@MORENA di NAPOLI
spero il tuo sia un nik femminile, e non uno maschile mascherato! Se sei donna, ti sposo!!!! Bellissimi i tuoi commenti!!!

Anonimo ha detto...

ognuno ha i suoi grandi problemi... l'ex Fornace è quello di Tradate.. Speriamo nella Magistratura

Anonimo ha detto...

La vicenda ex fornace ha contorni oscuri, oltre che tragici per la città, ma anche estremamente umoristici: c'è un tale (un tizio, un caio o un sempronio) che da ex Direttore Generale del Comune ha giostrato tutta la vicenda riuscendo a far avere un Avviso di Garanzia al Sindaco ed ora che è andato da un'altra parte (chissà che arrivino Avvisi di Garanzia anche al Consiglio di Amministrazione di quella ...azienda)è riuscito a trovare uno che firma e accetta tutto e che, burocraticamente, si prenderà tutte le colpe!

Diabolico.., davvero diabolico!

Anonimo ha detto...

tutta la questione FORNACE ha un solo interlocutore burocratico, prima,ora e poi, e risponde al nome di BELZEBU' e qui lo avete scrotto....vero??? o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

Caro Machiavelli che importanza ha sapere chi sono: è importante che quello che scrivo desti interesse e... Ora che so che almeno un lettore apprezza i miei commenti li scriverò più volentieri....
Mi lusingano i tuoi complimenti...però sposarmi, nel caso fossi donna, senza conoscermi mi sembra un tantinello esagerato!

Femmene e ggravune, stutate tégneno e appicciate còceno!

Morena di Napoli

Anonimo ha detto...

a MORENA di Napoli
sei sempre meglio! ;-) nascerà una love story in questo blog???? ti consiglio Candiani....io sono fuori target!

Anonimo ha detto...

uhè Machiavè: Patte chiare e amicizia a lluòngo:
Fàtte 'e fatte tuje e vide chi t''e ffa fa'..
un'altro di questi consigli e non scrivo più sul blòg!!!

Fattella cu chi è megli'' e te e fanc''e spese!!

Morena di Napoli

Anonimo ha detto...

@MORENA di NAPOLI
spero di non averti infastidita...ciao!

Anonimo ha detto...

@ Morena di Napoli

Chiunque tu sia non puoi mancare da questo blog!

Anonimo ha detto...

@ morena
mi associo a punguls e macchiavelli...non ci lasciare!!
sempre ironica e azzeccata!!!
le tue frasi di chiusura dei commenti sono da incartare nei baci perugina...ahhaha
potrebbero darti un rubrica tutta per te, il "post di morena" lo prevedo linkatissimo!
a rileggerti...;-)