martedì 5 agosto 2008

WWW.ALTRATRADATE.COM

Ci siamo regalati un dominio tutto nostro!
Il successo inaspettato (quasi 15.000 pagine viste nell'ultimo mese) ci ha spinto a darvi di più.
La prossima novità potrebbe essere una versione cartacea di Altra Tradate.


Vogliamo ringraziare prima di tutto voi, che ci seguite tutti i giorni da ormai 3 mesi. Fin dall'inizio c'è stato subito feeling con in nostri lettori. I commenti, i contributi, i suggerimenti e anche le critiche. Da oggi avremo il nostro indirizzo personalizzato (DNS o Domain Server Name): www.altratradate.com. Blogger (che poi è Google) ci assicura che il reindirizzamento del traffico sarà immediato sia sui motori di ricerca che nei link già presenti su altri siti e/o all'interno del blog stesso. Pazientate qualche giorno perchè tutti i server siano "avvisati" del cambio di indirizzo.
Nel frattempo noi lavoreremo su spider e altri bot per non perdere l'indicizzazione sui motori di ricerca. 

Blogger ci comunica che siamo in transizione, sarà necessario del tempo per rendere il nuovo indirizzo disponibile nell'intera rete di internet, il "vecchio" indirizzo sarà sempre e comunque accessibile e aggiornato. Come vedete ci teniamo seriamente a darvi un servizio oltre che libero e democratico anche il più possibile professionale. 
Grazie ancora per l'attenzione quotidiana (ci avete sfogliato quasi 15.000 volte nell'ultimo mese). Continuate a segurci...la redazione di Altra Tradate

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per l'ulteriore passo avanti! Per altri futuri progetti... Sapete dove trovarmi! ;-)

Altra Tradate ha detto...

@la_notte
Grazie per il sostegno e l'interessamento
e se hai delle cose da far sapere ai tradatesi non esitare a contattarci, i nostri redattori siete voi!

Manny ha detto...

complimenti per gli ottimi risultati!

Altra Tradate ha detto...

grazie manolo
e grazie per gli ottimi contributi
;-)

Anonimo ha detto...

Grazie di esistere e continuate cosi, state diventando un punto di riferimento autorevole aperto a tutti nella discussione politica e sociale, e poichè si fa in/formazione questa grande Agorà comincia a dare fastidio al manovratore, che per non far sapere niente ai cittadini ha tolto pure gli spazi per l'affissione dei manifesti dai punti di maggiore frequentazione ! E cosi con il giornale comunale che esce una volta all'anno ed è illeggibile,Tradatenews su rete55 ( pagato dai contribuenti)è solo di pertinenza del Sindaco o dei suoi soci, i giornali più o meno locali non fanno opinione, quelli più o mmeno nazionali pubblicano solo le cazzate del Sindaco che comunque gli fanno pubblicità e quindi non rimane il Blog laltraTradate!!!
Forza dunque e coraggio perchè come si dice a Napoli
ralla ralla si spezza pure u metalla!

Morena di Napoli

Altra Tradate ha detto...

@MORENA
i tuoi finali in napoletano sono la fine del mondo!!!

grazie per fiducia
;-)

Anonimo ha detto...

Sei davvero GRANDE altra tradate...vai avanti perchè sei corretta e noi tutti ti seguiremo, ci hai insegnato la democrazia nell'informazione...ciao a tutti i lettori