SI PUO' E SI DEVE FARE ANCORA DI PIU'...
Quattro righe per dire che il blog, questo blog, sta andando oltre ogni aspettativa, sia per i contatti - che continuano ad aumentare - sia per i contenuti, che si possono verificare direttamente nei commenti. Grazie a voi!
Ora l'impegno deve essere un altro: occorre che ognuno di VOI e di NOI si impegni a far conoscere almeno a un altro amico la presenza del blog, inviando mail e sollecitando tutti in questa azione di attenzione. Confezionare il blog, seguirlo e farlo crescere impegna molto. L'unica grande soddisfazione siete voi, sono i vostri continui contatti e i vostri commenti. Per mantenere alto l'entusiasmo, dovete aiutarci ancora di più. Non abbiamo bisogno di soldi, qui tutto è gratis e tutto è volontario. Ma vogliamo avere la certezza e la conferma di essere sulla strada giusta.
2 commenti:
a noi è giunta come mail da MARIO. La pubblichiamo qui come commento...
"Interessante, apprendo dell'esistenza di altratradate da la settimana,ed eccomi qui con tanta voglia non solo di scrivere,ma anche di voler dire la mia,fare il polemico ecc. Torno a casa dal lavoro alle 22,30 ...ma che dico, non posso rincasare, il martoriato corso matteotti ove risiedo, è da pochi giorni in parte agibile,no adesso c'è la festa, devo lasciare l'auto altrove,vorrei cenare,farmi la doccia,e andare a riposare.
Tutto bello,non discuto,ma mentre alcuni si divertono alcuni subiscono disagi.
Corso matteotti non è ultimato e anche quando lo sarà vorrei che le feste si facciano dove abitano quelli che occupano le poltrone del comune, che si facciano loro la strada a piedi sotto la pioggia, magari con le borse della spesa, o tornando tardi dal lavoro,alzarsi alle cinque, anzi mezzora prima perchè l'auto è posteggiata altrove, lavori in corso ...venerdi 04-07-08.
Sabato mi devo alzare alle cinque, potrò uscire di casa?
Devo sentirmi un prigioniero?
Portare pazienza è diventato uno sport?
Mario"
Tradatesi scetatevi....
Tutta la mia solidarietà a Mario...
Purtroppo però al sindaco ed alla sua giunta i problemi di Mario non interessano più di tanto.. così come non gli interessano quelli di Via Fiume, dove i lavori non finiscono mai, quelli di Via V.Veneto dove i lavori, che erano durati templi quasi biblici, adesso riprendono con tanta presa in giro da parte del primo cittadino : ha fatto affiggere infatti manifestini dicendo che a pagare è l' impresa e che il comune non pagherà niente...
E dei disagi a cui sottopone i cittadini non dice niente?
ha da passà a nuttata...
tradatesi scetatevi , scetatevi,scetatevi!!!!!
Morena di Napoli
Posta un commento