venerdì 25 luglio 2008

Caso Alitalia: l'Europa ormai ci ride dietro!


Dal sito di Ryanair: IL GOVERNO SUPPORTA LE ALTE TARIFFE DI ALITALIA
BUONE VACANZE!

E' ormai tempo di vacanze, iniziamo ad essere in pochi qui in ufficio. Entro sul sito di
Ryanair (la lowcost che è divenuta un colosso del trasporto aereo) per vedere se c'è qualche volo in offerta per qualche meta vacanziera. E cosa trovo? Questo banner pubblicitario. E' proprio vero: noi italiani siamo solo capaci di farci ridere dietro, grazie ai nostri politici di "razza"! E Alitalia? Che fine hanno fatto gli imprenditori della "cordata fantasma"? E intanto l'agonia si fa sempre più marcia funebre per il nostro vettore, per la nostra industria e per l'immagine del nostro Paese, sigh!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi siete fortissimi. Il solito Bossi pensiero per padani pecoroni . Meno male che qualcuno lo dice. Gli altri si stanno omologando.

Anonimo ha detto...

Quello che preoccupa è che una compagnia importante come Ryanair decide, il marketing decide, di utilizzare quella foto e quelle parole per publicizzare i suoi voli scontati.

Il Time su Bossi: "Se il patriottismo è l'ultimo rifugio dei mascalzoni, come si chiama un ministro che manca di rispetto all'inno nazionale? Certamente non un uomo di stato, né un partner politico affidabile"

Ora Ryanair.

A livello internazionale ci stanno ridendo dietro tutti!

Ci ridono dietro giornalisti, industriali, finanzieri, economisti, gente comune: poveri noi!
Il fatto è che c'è poco da ridere!

Anonimo ha detto...

Solo la serietà, la coerenza del Sindaco CandianI potrà salvare l'Italia!

Anonimo ha detto...

A proposito di vacanze e mete esotiche: anche quest'anno il sindaco andrà al caldo dei mari caraibici?
Io consiglierei - vivamente - un bel viaggio per le capitali europee, pare che non abbia girato molto il nostro primo cittadino. In questo è tra gli ultimi. E pretende di dare lezioni di stile anche urbanistico senza aver visto nulla. Arroganza e strafottenza! Pensate che a Roma (la Roma ladrona...che è anche, però, la città eterna per le arti e la cultura) è stato solo qualche anno fa, a 30anni suonati! Non tutto è perduto, può sempre rifarsi ora: si leva dalle scatole per un paio d'anni (qui simao tutti felici!) e vede quel mondo che sta la fuori da "Tradaa"...
Noi non ci offendiamo, anzi...ci mandi solo qualche cartolina.