RACCOLTA DIFFERENZIATA E MINORI RIFIUTI
MA NIENTE INCENERITORI. CHIARO?
Lo diciamo da tempo: state molto attenti e fatevi sentire in anticipo, perchè qui sta con molta probabilità arrivando una polpetta avvelenata: il termodistruttore (clicca qui) per i rifiuti, posizionato tra Tradate, Lonate e Cairate. Contenti? Noi no. Se ne stiamo scrivendo, significa che un motivo di forte probabilità esiste! Chiedetelo ai vostri amministratori comunali. Se dicono di no, se vi tranquillizzano, fate in modo che lo deliberino in Consiglio Comunale. Qui qualcuno sta facendo il furbo, anche se "prima o poi, tutte le volpi vanno a finire in pelletteria", sciolte o... LEGAte che siano!
2 commenti:
SOS a tutti
Se sono vere le notizie riportate in alcuni commenti al POST riferito al Parco dei 3 CASTAGNI, occorre mobilitare ogni attenzione sulla questione termodistruttore.... in caso contrario ci danno una caramellina dolce (il Parco) e a fianco ci fregano con il termodistruttore. Ci occorre aiuto per avere notizie esatte. Grazie.
E con il termodistruttore e i proventi che darà potranno far quadrare il bilancio comunale, che fa acqua da tutte le parti.
Pungulus
Posta un commento