Solo per informarvi che stiamo 'reperendo' informazioni e aggiornando le notizie in possesso su questo delicatissimo argomento, perchè sono girate strane voci sulle modalità di affidamento degli alloggi per i meno abbienti. Tanto che ora - per stare tranquillo - la delega alla 'casa' se l'è tenuta (anche questa) il sindaco.
Meno male che c'è Lui... Lui alla cultura, Lui alla edilizia, Lui all'urbanistica, Lui al traffico, Lui ai vigili, Lui alla informazione, Lui alla scuola, Lui allo sport, Lui alla Seprio Servizi, Lui alla inaugurazione delle strade, Lui sempre... e gli altri? Speriamo che per quelle poche volte che hanno 'sfiorato' le questioni, non ne abbiano ritorni negativi o pericolosi.
12 commenti:
ed è per questo che a Lui è arrivato l' avviso di garanzia... ed ha pure tentato di dire che Lui non ha colpa...
Lui che se ne va in giro facendosi carico della croce degli altri...
Lui ridens
la croce per gli altri: ma a chi lo dice? se si mettesse a lavorare anche per se stesso qualche volta e non solo per gli altri, in fabbrica con i suopi operai, in quella bella fabbrica recentemente ampliata (!!!!) ...poveretto...un santo....
a proposito di fabbrica.... è per caso quella vicina a quel bellissimo guard rail di legno che circonda una di quelle inutili rotonde costruite a Tradate?
Certo che ci tiene alla sua fabbrica... ci tine all' ingresso... ci tiene alla rotonda.. ci tiene a tenrla bella.. Chissà quanto gli sarà costato quel guard rail legnoso?
iena ridens
il guardrail prima era in lamiera, come quello di tutte le rotonde dei comuni mortali....poi è stata smontata e rifatta per la modica cifra (dicono suoi ex amici e suoi attuali amci) di circa 90 mila euro! Capito? NOVANTAMILA EURO per fare più bella una rotonda da zona industriale con il bulevard (così lo chiama lui) delle piante che arrivano fino a lì...siamo a Parigi non a Tradate...il sindaco di Parigi, altro che un sindachello della lega insubrica...allora anche lui va al mulino e si imbiaca, vedete?
il più bravo per gli alloggi è Accordino, un giorno al bar te lo promette e un giorno per colpa sempre degli altri te lo toglie...vaffa........
Accordino alla casa? A CASA!!!!!!!!!!!!!!prima vada a lavorare,è sempre al bar e si mette in mezzo a tutto per ottenere voti.......e sostiene sempre tutto quello che lalega e candiani vuole perchè quelli se no lo mandano via e lo fanno tornare da dove è venuto..........anche oggi l'o sopportato e poi lui saluta tutti come se siano tutti con lui .........un gande donnaiolo dice di essere................a me fa venire freddo.....
Gesù, che tristezza: questi non sanno manco cosa voglia dire, guadagnarsi il pane!! Ha ragione chi dice che dovrebbero andare a LAVORARE prima di spendere 90mila euro per un GUARDRAIL, 3mila per una fioriera, 14mila PER UN AMMASSO INGUARDABILE DI SPAZZATURA! Propongo che gli amministratori futuri di Tradate debbano dimostrare di avere lavorato (e fatto la gavetta) per almeno 10 anni, prima di assumersi deleghe il cui significato hanno imparato solo sul vocabolario (sempre che sappiano ne esista uno). BASTA!
per LA NOTTE
Potessimo mandarli via: la gente crede che sono bravi e li ha anche democraticamente votati. L'unica cosa buona anche se salatissima è stata la biblioteca comunale, dove ci si può mandare i ragazzi. La piscina? Era da 35 anni che doveva essere costruita, ma mancavano sempre i soldi. Se avessero iniziato prima a vomitare il cemento sulla città con tutte queste costruzioni e questa speculazione edilizia da cui sono derivati i soldi per le opere pubbliche, l'avremmo avuta prima. Quindi, cara piscina, quanto ci sei costata in ambiente distrutto e degradato. E moltissimi dicono ancora che il Sindaco "l'è un bravu fieu" No, no, a casa a lavorare con papà e mammà, se no ci distrugge l'ambiente per giocare a fare l'urbanista.
Macchè lavorare?!?! Giocare alle costruzioni, a Monopoli, Risiko...con questi mattoncini che mi ha comprato la mamma costruisco una bella fontana e poi quando passo dal via ritiro gli oneri di urbanizzazione di viali dei giardini e bastioni gran sasso. Poi attacco le armate rosse con 10 armate verdi. Occhio solo agli imprevisti. C'è una carta pericolosa: "andate in prigione senza passare dal via". ;-)
Ma come, ma non abbiamo anche un assessore ai servizi sociali? Espropriato anche lui dall`impertaore fulminato?
Ma questi Assessori, la dignita` di non farsi espropriare o,in alternativa, di dimettersi, ce l`hanno o no?
Ragazzi raccontate tutte queste nefandezze sul sindaco perchè voi maschi siete gelosi e per voi donne rappresenta l'homo eroticus inarrivabile.
avere un assessore a servizi socviali senza delega sugli alloggi, come ha detto il sindaco rispondendo al consigliere Carlo Uslenghi in Consiglio comunale dove il rappresentante delle minoranze chiedeva conto di uno strano comportamento dell'assessore (o mezzo visto che un assessore ai servizi sociali che non si occupa di alloggi a Tradate che cosa fa?) Crespi. Gli assessori si pagano coi soldi dei cittadini. E allora lavorino a piene deleghe e mettendoci la faccia... e rispondendo delle loro azioni... No?
Lo stesso, logicamente, vale per il sindaco che, non contento di aver cercato di rendere il municipio la reggia di Versailles (o forse Caserta anticipando l'alleanza elettorale con il Movimento per le autonomie?) si è fatto il boulevard...
Posta un commento