giovedì 24 luglio 2008
Allora ci leggono anche loro!
FINALMENTE HANNO RATTOPPATO PIAZZA MAZZINI
Ieri un gruppo di operai (o come direbbe un assessore di chiara fama "un nuvolo di operai") era al lavoro in piazza Mazzini a cancellare lo scempio dei giardini comunali installando giostre e giostrine. Sono proprio divertenti! Hanno voglia di farci giocare oppure sono loro i giocherelloni? Farlo prima no? Hanno aspettato a luglio: evidentemente l'arredo urbano della piazza è andato in coda rispetto all'innalzamento della "linea maginot" di via Santo Stefano contro le "auto nemiche". Adesso è tempo di paletta e secchiello, mandiamoli in colonia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ma questo intervento sta dentro i lavori generali di sistemazione della piazza o è una boutade estiva e fra quelche mese ci ritroviamo qualcosa d'altro?
E' un buon investimento o uno spreco?
Sono orribili...
il problema è che, nella reggia di Versailles che il municipio, ogni tanto qualcuno decide di fare qualcosa. Il problmea è che le decisioni non hanno alcun nesso logico
qualcuno vi da retta allora. A meno che qualcuno sia stato sollecitato da un amico di amici per sponsorizzare i giochi. Meglio di niente.
Si peccato però che anche lì hanno fatto la loro gettata di cemento!
E' tutto molto più semplice. Vengono posizionate giostrine e scivoli per favorire i giochi dei bimbi.
E' evidente che nel periodo invernale i medesimi saranno rimossi per fare spazio alla pista di pattinaggio, che è ormai una tradizione.
La battuta di cemento serve
a questo scopo.
Tutto verra' ripensato nell'intervento complessivo di riprogettazione della piazza Mazzini che è all'attenzione dell'Amministrazione.
Ufficio tecnico
Per Ufficio tecnico.
Insomma è una boutade. Un'invenzione dell'ultimo momento che verrà prevista in un progetto che non c'è ma è "all'attenzione della Amministrazione". Intanto si monta e si smonta naturalmente a costo zero...immagino!
Avanti così!
Qualcuno riesce a sapere cosa ci sono costate le giostrine??
Voi non lo avete scritto, ma sono curioso, magari saltano fuori le solite cifre allucinanti.
Dopo 7 mesi hanno messo mano allo scempio...a distanza di un mese non hanno ancora finito. La piazza centrale del municipio non è ancora restituita ai suoi legittimi proprietari: i cittadini tradatesi.
E' la piazza dove gioca il "bimbo".
Speriamo che il giocattolo si rompa presto, andrà a giocare altrove...qui non lo vogliamo più!
Posta un commento