IL COMUNE SI GIUSTIFICA: LAVORI ESEGUITI MALE!
Dopo l'inizio dei lavori di rifacimento di parte (notevole) del pavè di via Vittorio Veneto (clicca qui) sono comparsi degli avvisi che ‘rassicurano’ i cittadini sul fatto che i lavori in corso non saranno pagati dall'amministrazione ma dalla ditta che li ha male eseguiti. Ora mi chiedo, anzi chiedo a qualche Consigliere Comunale (uno dei 20, non importa se di maggioranza o opposizione):
1) Chi era il Direttore dei lavori che avrebbe dovuto controllarli (anche se la Direzione lavori fosse stata affidata all'esterno, resta la responsabilità politica di chi l'ha nominata, cioè l'amministrazione comunale)
2) Se esistano o meno verbali di contestazione lavori elevati durante l'esecuzione dei lavori (quelli prima del Concerto di inaugurazione, per intenderci).
3) Se la “Seprio Servizi srl” abbia un ruolo in tutta la vicenda (prima e dopo il concerto di inaugurazione), visto che l'avviso di cui sopra è firmato anche dal Presidente delle Seprio servizi. (Pungulus)
7 commenti:
le direzioni lavorri a tradate le fa il sindaco che va sui cantieri a far cambiare come se fosse a casa sua: pietre, rivestimenti, piazzole, e altro come se fossero vie che devono entrare nelle sue proprietà..... andate a vedere che cosa non ha fatto per il pezzetto di strada davanti alla bilioteca frera....il pezzetto rumorosissimo per i residenti è costato una cifra enorme tra varianti e altro.....mi hanno detto quasi 900 mila euro...può essere vero?hanno poi nascosto il di più nelle pieghe dei lavori della biblioteca durati 7 anni che fa ancora acqua quando piove....e non sono arrivati con la strada fino a via rismondo perchè non c'erano più soldi....ma lo sapete o non lo sapete? queste cose ve le dicono dai quartieri alti di tradate............ andate a vedere chi aveva fatto i lavori e andate a controllare altri lavori pubblici o privati fatti da questi......... ne ho schifo, credevo meglio..... ora si sono aperte le dighe e tutti parlano tutti raccontano....dai figli dei leghisti ai figli dei possidenti....tutti ridono....questi sono ancora peggio perchè sparlano di robe di loro stessi in un bar in particolare le raccontano tutte al sabato....... un bar con un nome lungo assai...........
Bar, di quale bar parli?
Pentito, dillo anche a me, sono proprio curioso di sentire tutte queste storie. Tutte in anteprima, prima che sulla
Settimana o sulle Cronache nere...
Un curioso.
curioso
non sono un 'infame'......sono solo pentito..... se giri per i bar, dovrestic apire da solo............
@ pentito
qualche bar all'ombra di Santo Stefano? ;-)
@la notte
mi sa che il bar a cui si riferisce pentito è piu dalle parti del centro....zona stazione...angolo via volta..;-) se avessi detto il nome facevo prima.
cmq è vero, da un po' di tempo, circa da quando hanno messo i sacchi di spazzatura in centro, e la gente ha iniziato ad averne le palle piene di questi qui, all'enobar, tra un rosso e l'altro ci si è scuciti un po' di più. Se uno la spara contro, trovi un altro che se la ride e aggiunge la sua...;-)
Ma siete sicuri su quei 900 mila e rotti euro per la strada della biblioteca?? Intendo dire, io quasi mi fido di voi, ma allora questi qui sono impazziti, a quelle cifre, ci fai un pezzo di viadotto!!!
Ma è vero che tutta Via Vittorio Veneto sia costata soltanto 2 milioni e 700 mila Euro ?
@MALUS
giriamo la domanda ai consiglieri comunali...
CONSIGLIERI? FATECI SAPERE!!!!!
Posta un commento