domenica 29 giugno 2008

UN APPELLO URGENTE

Volentieri proponiamo il pezzo firmato da 'Pungulus'
EVVIVA QUESTO BLOG
"Cittadini! Tradatesi! A visitare questo blog saremo in tanti ma secondo me sempre troppo pochi! E' necessario che i tradatesi abbiamo possibilità di informarsi per poi decidere e scegliere. E' necessario che tra gli abbagli visivi e televisivi la gente sappia vedere anche le ombre, nel nostro caso direi intere zone oscure! E' necessario che chi sa e sa scrivere si applichi al meglio su questo blog e chi invece preferisce solo leggere si dia da fare per diffonderne l'indirizzo e aumentarne gli accessi! Resta il problema di chi non ha internet: qui servono idee. Non ne ho mai molte, ma una bella stampata di qualche articolo per il vicino di casa che non naviga non è una idea da buttare. Se poi gli dite di non gettare via il foglio, ma di passarlo a qualcun altro fate una doppia opera buona: informate qualcun altro e aiutate l'assessore Pipolo nella sua battaglia per riciclare.
Servono poi altre idee per informare: avete notato ad esempio che è difficile trovare qualche manifesto politico appeso se non in qualche zona di poco passaggio? Eh già perchè la nuova razza padrona (leggi la Lega e i suoi micro - satelliti) oltre ad avere “il Comune, il Parco, un Senatore, la Provincia, la Presidenza Seprio srl, consulenze pagatissime varie, vice presidenza in Sogeiva, controllo ferreo dell'osservatorio astronomico, della biblioteca, del comune, di tutto di più..” (commento di Giorgio1 a “ LA PAGELLA DI ZOIA”) ha anche fatto in modo di togliere i cartelloni dal centro! 
Cittadini, comunque la pensiate, comunque abbiate votato, date una mano per quella che è una battaglia per la Libertà, per la Democrazia, per consegnare ai nostri figli una città di Persone e non di muri!  W l'Italia, W la Repubblica Italiana, W Tradate libera e pensante!". (Pungulus)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho fatto, qualche volta, stampe e fotocopie di alcuni articoli, da distribuire. una versione cartacea del blog ce la possiamo confezionare direttamente noi lettori già ora. oppure se ci pensate voi di altra tradate, mandateci un file word o pdf e noi lo distribuiamo.

Altra Tradate ha detto...

@hope
Bella idea. Ne parliamo con uno dei nostri particolarmente efficace in queste problematiche e poi faremo sapere.... Grazie per l'input.

Altra Tradate ha detto...

Ecco il suggerimento che ci è arrivato:

" anonimo ha detto...
Suggerimento: installate sul PC PDF creator, un software gratuito che vi permette di stampare qualunque cosa non su un foglio, ma creando un file pdf. Potete poi mandare il Vs pdf a chi volete (ma non fate spamming!).

E' completamente gratuito e si trova qui:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=57796

La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE. (G. Gaber)"

Anonimo ha detto...

Quella del Blog L'altra Tradate, è stata una bella forma di democrazia.
Occorre spiegare alla gente che il blog è un modo per fare informazione giusta e dare la possibilità alla gente di raccontare le proprie idee e proposte...dovete spingere di piu'la gente a leggere e scrivere..bravi, dico ...siete molto bravi ...(anonimo amico)