sabato 14 giugno 2008

TUTTI, NESSUNO IN PARTICOLARE!

E' diventata ossessiva la ricerca curiosa, spasmodica e un po' tanto fastidiosa per conoscere chi sta dietro questo BLOG. Si guardi, invece, a quello che si scrive in questo blog, se è documentato e giusto, oppure no!
Quindi?
Dietro, nessuno. Tutti davanti!
O meglio: dietro (con la password, ovviamente) abbiamo un amministratore di rete, che poi pubblica materialmente quello che gli arriva (i vostri commenti e gli editoriali che ognuno dei molti collaboratori gratuitamente propone).
E' un
azionariato di idee diffuso, nessuno ha la maggioranza per imporre qualcosa; tutto è in divenire. Chiaro 'sto fatto?

E allora?
ALTRA TRADATE E'...

Una liberissima associazione 'virtuale' (ma non credeteci, siamo reali, eccome!) formata da persone pensanti in proprio e non per conto di altri, che vogliono proporre iniziative per "fare bene il bene comune" .
Abbiamo un vizietto: amiamo smascherare le furbate e le furbizie di chi in una città fa finta di essere attento alle questioni delle persone, mentre è attento solamente alle proprie questioni personali o a quelle degli 'amici degli amici'.
Una noticina: siamo giovanissimi, perchè siamo usciti allo scoperto solo il 27 maggio 2008.
Prima avevamo solo tentato di capire come si strutturasse un blog (avevamo pubblicato un solo post, infatti, messo lì come promemoria e come stimolo).
Non siamo ancora padroni della materia, ma state certi che impareremo!
Sicuramente non abbiamo padroni nè di destra, nè di sinistra, nè di centro.
"Tutti per uno, uno per tutti", come i moschettieri, al servizio di Tradate, diversa da quella che ci vogliono a volte con insistenza proporre!
Seguiteci ;-)



Per contattarci: altratradate@hotmail.it

3 commenti:

Altra Tradate ha detto...

la nostra è una associazione di persone tra 'liberi ed uguali' e pertanto vi può collaborare qualsiasi intelligenza, anche la tua se vuoi, CLEVER.
Ti aspettiamo ;-)

Anonimo ha detto...

ma io avevo capito che eravate voi...siete i soli con un po' di sale in zucca..
si parla già tanto di voi in giro, non montatevi la testa...rimanete liberi e imparziali..non sposate fedi o punti di vista politici. dovete rimanere imparziali...anzi no: dovete essere dalla parte della città!!! andate avanti cosi

Anonimo ha detto...

OK. All'imparzialita', ma ricordatevi di dare i voti, pubblicare la classifica,sostenere il campionato dei piu' bravi e preparati.
Ciao,forza BLOG.