perchè siamo stufi! Realmente!
CHI HA DATO, HA DATO
CHI HA AVUTO HA AVUTO!
Riteniamo che tra qualche giorno, con un pretesto risibile, la 'monnezza' posta in corso Bernacchi sarà tolta. Perchè? Lo scopo del sindaco era solo uno, cioè quello di essere pubblicizzato, di far parlare di se stesso. Comunque.
Questo risultato lo ha raggiunto ed è riuscito ad andare anche su alcuni telegiornali.
Nei corridoi del Suo comune si vocifera che il suo assessore di riferimento se la sia pure presa male, perchè nessuno se lo è filato, proprio lui che era stato partecipe all'opera da tramandare ai posteri!
Insomma il sindaco di Tradate si è fatto fare una opera spacciandola per 'artistica' solo per far parlare di sè stesso. E' fortissimo!
Ora "passata la festa, gabbato lo santo". Chi ha dato, ha dato; chi ha avuto, ha avuto. Chi non ha avuto nulla, peggio per lui.
E l'ottimo Moreno Di Trapani? La nostra opinione sull'uomo non cambia: persona molto capace e per bene, utilizzata molto male! ;-)
3 commenti:
NOI LO AVEVAMO ANTICIPATO! SIAMO VERAMENTE ALL'ASILO! LUI HA FINITO DI GIOCARE, CI SIAMO SPUTTANATI UN PO' TUTTI, ARRIVANO LE DELEGAZIONI DEI FRANCESI GEMELLATI CON TRADATE, E ALLORA RIPULIAMO DALLA MONNEZZA!
ECCO COME VareseNews ha oggi riportato la questione.
Tradate - L’installazione shock non rimarrà per due mesi come inizialmente deciso. Il sindaco: «La provocazione ha raggiunto l’obiettivo»
Da giovedì la piazza “ripulita” dalla spazzatura
Via la spazzatura dal centro di Tradate. L’installazione shock voluta dal Comune di Tradate per sensibilizzare i cittadini a una maggiore raccolta differenziata, non durerà due mesi come inizialmente annunciato. In parte sarà rimossa, liberando la strada e il marciapiede. Giovedì inizierà la rimozione dei sacchi che libereranno il piano terra dell’edificio che tanto ha fatto parlare dell’iniziativa del Comune di Tradate, sia a livello nazionale che internazionale (recentemente la provocazione è stata commentata anche da El Mundo e da un quotidiano tedesco).
«Smontiamo l’installazione in anticipo perhcè ormai ha sortito il proprio effetto sui tradatesi – spiega il sindaco Stefano Candiani -. Rimarranno i rifiuti che escono dall’edificio al primo piano, il nostro obiettivo lo abbiamo già raggiunto e forse se ne è parlato anche troppo. L’importante è che ora quando ci si occupa della spazzatura di casa, ci si pensi due volte a come poterla differenziare».
Così, da giovedì, gli operai saranno al lavoro per riportare parte della spazzatura in discarica. «Adesso proseguiremo con le altre iniziative di sensibilizzazione – prosegue Candiani -, certamente più classiche, ma a cui le persone, speriamo, daranno più attenzione».
Martedi 10 Giugno 2008
M.S. - redazione@varesenews.it
Posta un commento