Un consiglio: copiare solamente dai più bravi
Guardate un po' come vicino a Milano fanno la raccolta differenziata e come la comunicano per avere risultati. Ecco la raccolta differenziata "edita" dal Consorzio dei Navigli di cui fanno parte parecchi comuni tra cui Albairate. Addirittura si fanno certificare ISO9000.
A Tradate siamo distanti anni luce. La comunicazione istituzionale è una questione seria, non è pubblicità personale. E può avere risultati sicuri non paragonabili alla mostra sulla monnezza.
Se seguirete il nostro consiglio, dateci almeno la paternità! Una sola volta, suvvia!
Clicca qui e vedrai.
7 commenti:
Io l'ho letto, mi sembra un ottimo lavoro, speriamo che i nostri assessori siano bravi almeno a copiare. Di sicuro questi non fanno pagare nulla a chi porta nell'EcoCentro i rifiuti già differenziati correttamente. I nostri illuminati amministratori invece non sono di questo avviso. Così troveremo la spazzatura sparsa su tutto il territorio
se quell'assessore fa la raccolta diferenziata con le idee chiare che esprime anche quando parla a rete 55, allora siamo finiti! voi lo capite?dice parole mischiate e spesso senza senso... vocaboli che solo lui conosce... ma da chi li copia? ma dove li ha imparati? non riesce a coordinare le idee con la lingua per esporle...e la raccolta differenziata? sarà uguale, un casino!
qualche commento PROPRIO sul modello di raccolta differenziata qui proposto? sarebbe interessante conoscere qualche opinione locale... grazie!
...consorzio Navigli, bene allora non avevo confuso le idee ieri (anno 2002) quando dicevo lavoriamo insieme per gestire lo smaltimento e la valorizzazione dei rifiuti..potevamo essere consorzio Seprio, con vantaggi per gli utenti ..grazie
Enrico Vizza
copiare anche qui vicino a noi, dall'ottimo assessore di castiglione olona,Vizza.quello lavora, niente televisione, ma lavoro concreto, come anche il suo sindaco. Quasi quasi non si conoscono i loro nomi, ma castiglione olona la coittà dove si vive bene perchè viene tutelata dagli amministratori pubblic, la quarta in lombardia ad aver ricevuto la definizione di città del buon vivere, e unica in provincia di varese. Se Tradate fosse tra queste cità, candiani avrebbe fatto numeri su numeri e speso soldi su soldi per farlo sapere a tutto il mondo! Fare, NON apparire! Bravo VIZZA!
Uno Propositivo
Visto il beL momuale dei Sindaci della zona milano ovest, SINDACI DI CENTRO SINISTRA,DEL POPOLO DELLE LIBERTA' e DELLA LEGA, PERCHE' NON LI INVITIAMO A TURNO A DARE LEZIONE AI NOSTRI EROICI "PRODUTTORI DI MUNNEZZA" stanzianti in Comune.
Si potrebbe cominciare a caso da...ENZO TENTI,,,Sindaco di Vittuone e TRADATESE per oltre quaranta anni.
L' idea è cosi buona che prima occorrera'...domandare il permesso a Pizza ede ai pizzaioli.
Vizza vieni a Tradate e "IMPARA" qualche cosa al nostro assessore analfabeta!
Posta un commento