Tradate - Emesse le ordinanze per alcune parti del grande cantiere dopo la rilevazione da parte del Comune di nuovi abusi edilizi
Parziale sospensione lavori alla Fornace
Atti di sospensione e demolizione per alcune aree del cantiere della ex Fornace. Nei giorni scorsi, dopo le rilevazioni e le valutazioni dei tecnici comunali, sono state infatti emesse le ordinanze per le parti dei lotti in cui sono stati rilevati i nuovi abusi edilizi. Si tratta di sospensioni dei lavori parziali, nelle zone interessate dalle irregolarità riscontrate rispetto al progetto approvato dal Comune.
Dal Comune non emergono altri dettagli sulle ordinanze, ma il sindaco Stefano Candiani spiega che «si sta lavorando nel rispetto di quanto dovuto, nei termini di legge, non trascurando alcuna azione nell’interesse della città. Le ordinanze sono dei provvedimenti per il ripristino di opere non conformi a quanto autorizzato».
Il primo cittadino assicura poi che nel prossimo consiglio comunale, che dovrebbe tenersi nei prossimi 15 giorni, i consiglieri saranno informati nel dettaglio di quanto accaduto sulla questione del progetto di recupero della Fornace.
Venerdi 13 Giugno 2008
M.S.
redazione@varesenews.it
3 commenti:
Allora non mi devo vergognare quando sostengo che è difficile comprendere come realmente stiano le cose. Vedo che anche voi cominciate a nutrire qualche dubbio
è veramente un percorso ad ostacoli, costruito apposta così: mi convinco sempre più che esista una regia furba di politici, funzionari e operatori economici!
Sono meno furbi di quello che si pensa, diversamente non sarebbero nel casino, sui giornali ed in procura.
Se casca uno è come il domino. Quei consulenti sono una chiavica
UNO CHE GIRA IL PALAZZO
Posta un commento