martedì 4 maggio 2010

Radio Padania: «Obama è l'Anticristo che porterà il mondo alla sua fine»



UN DELIRIO!

E' di nuovo tempo di profezie, su Radio Padania. Dopo "il terremoto in Abruzzo presagio dell'imminente islamizzazione dell'Europa" (ricordate la voce terrorizzata dell'ascoltatrice?), è la volta di "Barack Obama, presagio dell'imminente fine del mondo".La storiella è nota: in una sua quartina, Nostradamus avrebbe indicato nell'attuale presidente degli Stati Uniti l'ultimo Anticristo, quello che porterà il mondo al collasso metafisico. In origine l'impegnativo compito spettava al fantomatico "papa nero", tuttavia, considerato che il 2012 si avvicina e che Ratzinger di nero non ha nemmeno gli occhi, ci si è dovuti affrettare a reinterpretare le interpretazioni dei sibillini messages in the bottle dell'astrologo francese (ogni anno frotte di liceali tentano di leggervi dentro le tracce dei temi di maturità).

Radio Padania, però, organo ufficiale di un partito che sta al governo di un autorevole paese che nel consesso internazionale gode di proverbiale stima e rispetto, mica poteva spacciare ai suoi ascoltatori un inflazionatissimo Nostradamus qualunque! Nella trasmissione "padani nel mondo", il conduttore, che si dichiara esplicitamente "islamofobico" e "pronto ad una guerra dura e senza paura contro i barboni neri", affida dunque quelle profetiche parole al meno noto, ma ben più suggestivo ed efficace, Ali Abi Talib, "una delle figure più importanti degli sciiti", nonché genero, nientemeno, di Maometto:

in arabo Barack Obama significa "la benedizione di Hussein" e Barack, in persiano, sta a significare "egli è con noi". Ali Abi Talib ha profetizzato la fine del mondo dopo che un nero alto di statura, capo dell'esercito più forte della terra, assumerà il potere in Occidente e porterà un segno evidente del terzo imam Hussein - gli sciiti non devono dubitare che egli sarà con loro

il che, in parole povere, significa che Barack Obama sarebbe la guida spirituale di Ahmadinejad. (dal blog di Daniele Sensi)

3 commenti:

gm ha detto...

ci vuole un urgentissimo TSO il famoso foglio per ricoverare i fuori di testa!

Pungulus ha detto...

Se poi pensate che, sempre secondo alcune interpretazioni di Nostradamus, l'attuale Pontefice è individuato come "l'ultimo Pietro", vedasi anche la tradizione dei tondi della Basiliac di San Giovanni in Laterano, direi che ci siamo.

Anzichè il federalismo fiscale avremo il federalismo infernale.

OBAMA ha detto...

questi sono fuori di testa! pericolosamente fuori di testa! si sono inventati un mondo surreale che pare il signore degli anelli, mancano solo i throll e il gioco è fatto! la triste e, torno a ripetere, pericolosa verità è che questa favola è la nostra realtà re-interpretata da visionari e deliranti "padani". capisco la libertà di espressione ma certe cose dovrebbero essere davvero vietate e combattute con la vera cultura! questa è merda!