martedì 4 maggio 2010

Castiglione Olona, l'assessore si autosospende

COMUNICATO STAMPA
DEL GRUPPO CONSILIARE PROGETTO CASTIGLIONE

Apprendiamo dalla stampa l’avvenuta autosospensione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Amicarelli per motivi di salute. Restano fuor di discussione la nostra umana solidarietà, l’augurio e la speranza di una pronta guarigione. Detto questo, per chiarezza, sottolineiamo come, per le situazioni conclamate ed ormai note alla cittadinanza, Progetto Castiglione abbia chiesto e spiegato al nostro Sindaco, Emanuele Poretti, l’opportunità delle dimissioni, non dall’Assessorato, bensì dal Consiglio Comunale, del Consigliere Amicarelli. Attendavamo una soluzione certa, seria e definitiva, che non ha avuto ancora risposta. Ne prendiamo atto e con rammarico non possiamo che sottolineare pubblicamente la nostra delusione e la nostra preoccupazione, per una situazione che non giova ad alcuno e tanto meno al prestigio della città di Castiglione Olona.

3 commenti:

Giocatore ha detto...

Quando si deve perdere una mano a briscola è meglio perderla subito,non aspettare...troppo.
Giocatore.

Dal casello cinque ha detto...

Ma anche questa l'hanno decisa Candiani ed il suo amico di Gallarate o si origina a Castiglione come è giusto sia?
Dal casello cinque.

W l'Italia ha detto...

W l'Italia..
La malattia dell'assessore penso sia difficilmente curabile con una autosospensione. Infatti il vero problema sarà trovare la cura per una infezione chiamata Sanatoria ed appalto rifiuti.
E siccome queste sono patologie virali curabili solo con moltissimo riposo e isolamento, sarebbe cosa buona e giusta, doverosa e salutare per Castiglione, che il nostro sindaco, il quale conosce perfettamente i fatti scatenanti l'infezione, si decidesse a rimuovere in modo definitivo la causa del contagio. In poche parole "facesse il sindaco"