venerdì 9 aprile 2010

PdL Saronno: le comiche continuano

Mentre il candidato sindaco del centrodestra si affanna a dichiarare che non vuole l’appoggio di Unione Italiana, i coordinatori cittadini si mostrano dispiaciuti per quell’8% di voti che avrebbe potuto confluire nelle loro tasche.

SARONNO - “Avrebbero dovuto appoggiarci”. Dall’esterno, beninteso. Così dichiara Ciro Scognamiglio, coordinatore del PdL saronnese, riferendosi a Unione Italiana, il nuovo partito di centrodestra che ha preferito presentarsi alle amministrative in autonomia, prendendo oltre l’8% di preferenze.

4 commenti:

Per fare pulizia ha detto...

Senza vergogna. Perchè appoggiarvi?
Perchè appoggiare Marzorati ed i due coordinatori? Perchè appoggiare gli uomini di Caianiello?
Perchè appoggiare Azzi che viene a mercanteggiare sulle "teste" altrui per conto di CANDIANI.Forse per ringraziare Candiani che l'ha fatto votare da tanti leghisti suoi amici spingendolo in Regione?
La cordata Caianiello,Candiani,Azzi,Marzorati è ormai SCOPERTA. A casa...
Per fare pulizia.

Anonimo ha detto...

a saronno il pDL è come quello di Tradate, solo che là AN non c'è...
la LEGA è in parte sotto la cappella del super dotto stratega della politica paesana candiani...quindi...vedrete che bello

Anonimo ha detto...

per alcuni,come si evince in questo,il PDL sembra in balia della Lega http://www.loccidentale.it/articolo/non+mi+dispiacerebbe+morire+leghista.+anche+se+preferisco+vivere+berlusconiano.0089087

Forza Librandi ha detto...

Ci voleva uno con le palle come Librandi per sconfiggere questa destra impresentabile e indifendibile.