lunedì 1 marzo 2010

Cattaneo a Villa Truffini


INCONTRO PUBBLICO MARTEDI' ORE 21
Villa Truffini - Tradate

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MA CI VOLETE PRENDERE IN GIRO,"LA FORZA DEL CAMBIAMENTO"???? QUALE CAMBIAMENTO SE QUESTO CATTANEO RAPPRESENTA LA LISTA DI FORMIGONI CHE DAL 1995, RIPETO 1995, GOVERNA LA LOMBARDIA???ANZI DOVREI DIRE SPADRONEGGIA IN LOMBARDIA CON TUTTA LA RISMA DEI CIELLINI.DI QUALE CAMBIAMENTO VORREBBE PARLARCI?NELLA NOSTRA REGIONE SAREBBE UN CAMBIAMENO SE I FONDI REGIONALI ANDASSERO ANCHE ALLE COOPERATIVE CHE NON SONO DELLA COMPAGNIOA DELLE OPERE, O SENEGLI OSPEDALI VENISSERO NOMINATI DIRETTORI NON CIELLINI.. MA CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO???

Il vecio ha detto...

Piacentini, stasera chieda a Cattaneo se costruira' l'autostrada nel Parco Pineta... mi sa che non sara' molto d'accordo con l'assessore, sbaglio?

duro e puro ha detto...

aql VECIO
Piacentini è sempre d'accordo con tutti, a meno che gli tocchino il suo posticino..............ora non ne ha, e va daccordo con tutti....

Anonimo ha detto...

Non mi spiego come mai Piacentini si sia prodigato per questo evento in favore di chi non molto tempo fa ha permesso il suo siluramento.
Forse Piacentini prima di organizzare questi incontri per la campagna elettorlae di Cattaneo dovrebbe chiedere conto a Cattaneo del mancato appoggio alla sua riconferma nel cda del Parco ,soprattutto perchè uno dei suoi uomini poteva opporsi, vedi vicesindaco di Vedano Olona, Sergio Gambarini.. Gambarini, ma di certo lo sai, fA parte dell'entourage di Cattaneo e del suo comitato elettorale, ed in più è ciellino, come Cattaneo..
Attento Piacentini, ti usano perchè gli servi e adesso ti tengono buono, poi passate le elezioni o alla prima occasione ti metteranno nell'angolo...La tua esclusione è opera dei fedelissimi di Cattaneo che non hanno mosso un dito...Chissà quali promesse ti hanno già fatto?!Ma guardati bene le spalle.

amico ha detto...

a PIACENTINI
può sembrare che l'abbia scritto io il commento di cui sopra.
NO...anche io lo leggo assieme a te!
Tu hai capito chi sono, vero?
ciao e buona serata!

Anonimo ha detto...

????????????????

C'ero, ci sono e ci sarò ha detto...

Cattaneo: un'Altro che da funzionario della Regione (ben pagato) è passato alla politica (ottimamente pagata). Che rappresenti il nuovo: va beh ma un po' di Pudore? No?