venerdì 26 febbraio 2010

Tre torri? Spaccatura nella maggioranza PdL e Lega

I NODI ARRIVANO AL PETTINE
TRE TORRI DI CEMENTO IN CENTRO!
L'URBANISTICA SELVAGGIA SCATENA LA BAGARRE

Riceviamo e pubblichiamo
Traspare un certo nervosismo dal tono con cui Candiani risponde alla presa di posizione del PD sul progetto di edificazione sull’area ex-Moplast, ed è comprensibile.
La conferenza dei capigruppo aveva infatti concordato lunedì sera i punti dell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, tra i quali c’era anche l’area ex-Moplast, che però all’ultimo momento è sparito dalla convocazione del consiglio. Il perché è molto semplice: la maggioranza, che con molti malumori ha dato parere favorevole in commissione al progetto, è in realtà profondamente divisa e vuole evitare una clamorosa spaccatura in consiglio comunale.
E’ evidente quindi che non è soltanto l’opposizione a ritenere una mostruosità il progetto delle tre torri da trenta metri ciascuna in centro città; a cosa serva poi la costruzione di altre decine e decine di appartamenti Candiani ce lo deve ancora spiegare.
L’amministrazione dica quindi la verità ai tradatesi, ritiri definitivamente il progetto delle tre torri e discuta in commissione con l’opposizione della riqualificazione dell’area (clicca qui)

Luca Carignola
capogruppo Ulivo per Tradate

2 commenti:

duro e puro ha detto...

candiani e i leghisti fanno veramente ribrezzo per quello che stanno commettendo su tradate!

Anonimo ha detto...

si stanno distruggendo gli uomini del mattone......