giovedì 11 febbraio 2010

Quasi 6 mila multe: grazie all'autovelox

PER ENTRARE A TRADATE
SI PAGA(VA) IL PIZZO

Tradate, reso noto il bilancio della Polizia locale. Nel 2009 più di 8 mila contravvenzioni e più del 70 per cento grazie al rivelamento in via Costa del Re. Ma il numero di sanzioni (e di proventi) sono drasticamente diminuiti rispetto all'anno precedente (infatti fu il 2008, l'anno 'horribilis' dell'autovelox della Costa del Re ora non più in funzione con circa 8.500 multe - se non erriamo - che aggiunte alle attuali 5.900 fanno 14.400!!! che orrore! ma ora ci sono le elezioni in arrivo! n.d.r.)

TRADATE - I numeri parlano chiaro: quasi 8 mila e 300 multe assegnate nel 2009, di cui circa 5 mila e 900contestate grazie all'autovelox di via Costa del Re. Succede a Tradate, dove è stato reso noto il bilancio dell'attività della Polizia locale relativo all'anno 2009: gli automobilisti più indisciplinati risultano così essere stati coloro che hanno pigiato troppo il piede sull'acceleratore.


2 commenti:

pizzaiolo stufo di pagare ha detto...

TRADATESI
TRADATESI
e anche NON TRADATESI

vi ricordo che dovete votare LEGA NORD e PDL alle prossime elezioni regionali,perchè loro amano la vostra sicurezza e vi hanno elevato circa 15 mila multe.
Per il vostro benessere e per il vostro portafoglio!
Ha guadagnato di più chi ha messo giù l'autovelox o il benessere collettivo?
E i proventi delle multe andranno per la circolazione stradale che fa schifo qui a Tradate? l'unica rotonda che manca (quella delle 5 strade tra Ceppine e Ospèedale) quando sarà fatta????
Auguri e complimenti!

Altra Tradate ha detto...

ci è pervenuta la allegata mail:

Sono Carlo Spaziani di www.autoveloxko.it, il 21 dicembre 2009 sono venuto a Varese dove ho difeso un cittadino ed ho vinto
andate sul mio sito e visitatelo, poi se volete ci sui può risentire
Grazie