sabato 13 febbraio 2010

Castiglione Olona: abuso edilizio, lettera aperta del PD al sindaco

L'AFFARE SI INGROSSA,
CARI AMMINISTRATORI...

Castiglione Olona, il coordinamento cittadino del Partito Democratico scrive al primo cittadino Poretti, per far luce su un contenzioso in cui sarebbe implicato anche un membro della giunta sostenuta da Lega e PdL.

CASTIGLIONE OLONA - "Quello che con questo nostro scritto vogliamo chiederle, sotto la forma di domande precise e puntuali, non è il frutto di un banale 'gossip' paesano ma deriva dalla necessità di avere da Lei delle conferme o delle smentite su di una vicenda della quale siamo venuti a conoscenza".


10 commenti:

Roma Ladrona ha detto...

Oggi al mercato la Lega ha dimostrato che è legata a doppio filo a questa vicenda. E' scesa in strada a manifestare la sua solidarietà al sindaco, questo dimostra che ne era a conoscenza e che ha cercato di tenere il tutto nascosto (anche negli uffici di Tradate conoscevano questa storia). Cari leghisti sono finiti i tempi di Roma (le ultime vicende delle amministrazioni milanesi e di Vercelli sono più che un segnale). Qualcuno per dimostrare la proprio innocenza si dimette altri mandano le persone in piazza. E gli indipendenti della maggioranza a Castiglione cosa fanno? Organizzano serate per la legalità e poi restano tranquillamente in silenzio su questo argomento. Vi chiediamo di spiegare e se non avete nulla da nascondere portate i fatti non le parole, a domande oggettive si risponde con delle risposte oggettive.

Masaccio ha detto...

capito i nuovi leghisti e i legaioli con i pancioni di Fprza Italia? pardon, del PdL?
vedrete, vedrete, ba a finire male.....

CASTIGLIONESE QUASI INCAZZ.. ha detto...

CASTIGLIONESE QUASI INCAZ...
ACCIDENTI CHE PRONTEZZA DI RIFLESSI. NON VOLEVO MICA FAR SCOPPIARE TUTTO QUESTO CAN-CAN. HO LETTO IL VOLANTINO UNITARIO DEI SEGRETARI DELLA LEGA E DELLA PDL E SONO RIMASTO PERPLESSO. IO MI RICORDO IL GIORNALINO ELETTORALE DEL PD ED ORA LEGGO IL DOCUMENTO SEMPRE DEL PD SU QUELLO CHE DA TEMPO SI SENTE DIRE IN GIRO A CASTIGLIONE. UN AUTOGOL CLAMOROSO QUELLO DEGLI AMMINISTRATORI CASTIGLIONESI DEL CENTRODESTRA. NEL VOLANTINO TROVATO DAL GIORNALAIO LEGGO PRATICAMENTE L'AMMISSIONE DI QUANTO CONTENUTO NELL'ARTICOLO ODIERNO DEL PD, MA SOPRATTUTTO UN TENTATIVO ALLA BERLUSCONI DI NEGARE LA VERITà ACCUSANDO GLI ALTRI DI FALSITà.
SIAMO PROPRIO MESSI MALE SE SIAMO IN MANO A QUESTA CRICCA.

un castiglionese ha detto...

roma ladrona ha centrato il bersaglio. Non eravamo in molti alla serata sul tema Mafia-Varese ma se avessimo letto il volantino Pd avremmo avuto qualche domanda in più da fare.
Ma tutta questa vicenda non ha un pò lo sgradevole odore della mafiosità?

loscemodelvillaggio ha detto...

"anche negli uffici di Tradate erano a conoscenza della cosa". In quegli uffici è bene che stiano zitti, che proprio non sono il pulpito adatto per far prediche a chicchessia!

Elettore castiglionese ha detto...

Poretti, Amicarelli, Limido ora cercano di creare confusione tirando in ballo la minoranza e il vittimismo alla Berlusca... vergogna! state nascondendo evidentemente qualcosa e se l'affare l'avete già sistemato ci spiegate come??

elettore deluso ha detto...

Ho letto il volantino targato LEGA/PDL.
Alle domande maliziose del PD, ma sempre domande sono, queste segreterie di partito rispondono con insulti e parlando della campagna elettorale passata.
Ma chi volete prendere in giro.
Se avete la coscenza al posto rispondete nel merito, se avete la coda di paglia invece continuate su questa strada che col cavolo vi diamo ancora fiducia.
Sbrigatevi a fare chiarezza.

Renato ha detto...

Buongiorno a tutti,

come mai non è stata data visibilità alla risposta del PdL e della Lega Nord sulla questione?

link da VareseNews: http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=164448

Renato

Altra Tradate ha detto...

a RENATO

caro Renato: ci chiedi "come mai"...???
NON CI HA INVIATO NULLA NESSUNO nè PdL nè Lega Nord.
Quindi non abbiamo dato pubblicità a ciò che non conosciamo.
Abbiamo seguito il tuo link e abbiamo letto ora la loro risposta.
Chi vuole potrà andare a leggersela.
Grazie
e buona giornata

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi vediamo cosa succede nella nostra Castiglione ..... vediamo se tutti qusti signorotti che siedonono in consiglio comunale e si atteggiano da capi del parlamento hanno l'onestà di dire "mea culpa" me ne vado ..... io come andrà a finire già me lo sento (ma non ve lo dico) ..... siamo in italia