domenica 31 gennaio 2010

A proposito di Expo

Il piano segreto per l’Expo.
È cominciata la guerra di Formigoni

Ci hanno segnalato la 'faccenda'con una mail. Andate a leggere. Buona domenica!



Guarda guarda cosa si trova in internet
Ma la stampa non dice mai nulla?
M. Alberti

2 commenti:

loscemodelvillaggio ha detto...

E cosa dovrebbe dire? Mettersi contro il monarca, il presidente a vita della Regione, contro il suo sistema di potere che solo i ciechi non vedono e di cui i sordi non sentono? Abbiamo al governo della Lombardia dei fondamentalisti non troppo dissimili da quelli islamici (differenza sostanziale: i nostri non sono dei tagliagole) ma pochissimi paiono accorgersene. Altratradate dovrebbe dare un po' di spazio a questo testo: "Comunione e Liberazione: assalto al potere in Lombardia", e fornire il link per lo scaricamento (costa pochi euro e ne vale la pena), e allora, forse, qualche occhio si aprirebbe.

Altra Tradate ha detto...

per LO ....DEL VILLAGGIO

PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE LA PAGINA RIFERITA ALL'ARGOMENTO
http://www.teopol.it/2008/04/post/
CHI VUOLE DOCEMENTARSI; LO PUO' FARE!



“Comunione e Liberazione: assalto al potere in Lombardia” può essere acquistata presso Lulu.com in formato digitale (PDF, 5,5 euro).

Comunione e Liberazione è l’unico movimento fondamentalista in Europa che ha costituito una situazione di potere monopolistico nell’ambito di una importante istituzione pubblica come la Regione Lombardia attraverso un’occupazione militare dei suoi esponenti in tutti i centri di potere (dai Direttori Generali ai dirigenti delle Unità Organizzative nei più importanti Assessorati, dai Direttori Generali delle pubbliche Aziende Ospedaliere ai primari, dagli Amministratori Delegati ai Presidenti delle società di trasporto, dai Direttori Generali degli Enti e delle Agenzie regionali ai consigli di amministrazione delle società a capitale pubblico della Regione Lombardia operanti in ambiti strategici come le infrastrutture, la formazione, l’ambiente ecc.) costituendo, di fatto, una pericolosa situazione di potere « dominante ».

Si invitano pertanto i lettori a sottoscrivere la petizione sul potere monopolistico di Comunione e Liberazione nella Regione Lombardia presente in questo sito e firmabile a http://www.firmiamo.it/sulpoteremonopolisticodiclinlombardia.

La petizione verrà presentata al Parlamento Europeo, alla Camera dei deputati della Repubblica Italiana, al Senato della Repubblica Italiana

e per opportuna conoscenza:

Al Presidente della Commissione Europea
Al Presidente della Repubblica Italiana.