sabato 5 dicembre 2009

A Tradate il PdL è Accordino!

TRAMONTANA?
IN FASE CALANTE
Ha collezionato magre figure dal punto di vista politico. Qualcuno di AN (ora PdL) gli ha rinfacciato di "essersi fatto scappare quei due che se ne sono andati" (Margutti e Tagliabue, che hanno costituito un nuovo gruppo in consiglio comunale). Qualche sera fa, in Consiglio Comunale, altra magra figura per aver tentato di scavalcare il capogruppo di AN , l'avvocato Bascialla, che non si fa mettere i piedi in testa e che lo ha 'invitato fuori' dal Consiglio Comunale per chiarimenti (una sfida all' O.K. Coral?). VareseNews ha pubblicato che senza alcun equivoco a Tradate chi coordina e chi comanda si chiama Franco Accordino. Che dire di più? E' tramontato un astro?
Leggete da Varesenews:
Decisioni al vertice per il Pdl del Tradatese
Responsabile territoriale sarà Franco Accordino. Nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli
Mercoledì sera la direzione provinciale del Pdl ha ratificato importanti decisioni prese dal coordinatore provinciale Rienzo Azzi e dal vice-coordinatore vicario Luca Ferrazzi. Si è cominciato così a definire in maniera più compiuta un organigramma operativo. In primo luogo sono stati nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli. Inoltre sono stati nominati sette responsabili enti locali, uno per ogni area in cui è stata divisa la nostra provincia, ricalcando i vecchi collegi delle elezioni nazionali. La zona del Tradatese, un’area vasta che si estende da Malnate alle valle olona coinvolgendo 18 comuni, avrà quale responsabile l’assessore al commercio di Tradate Franco Accordino.
Infine in merito ai coordinamenti cittadini, la segreteria regionale ha esplicitamente invitato a mantenere fino allo svolgimento delle elezioni regionali del prossimo marzo i coordinatori attualmente in carica: dunque uno per l’ex Forza Italia ed uno per l’ex Alleanza Nazionale.
I due dovranno lavorare insieme, con le stesse funzioni e con lo stesso grado, nella gestione di tutto quanto concerne la politica a livello locale, con la supervisione del responsabile territoriale che, a Tradate, sarà Franco Accordino (pertanto a Tradate regna Accordino n.d.r.).

8 commenti:

I bar del Tradatese ha detto...

Grazie PDL.

Amico di Magistratus ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Amico di Magistratus ha detto...

Bravo Franco, ma non basta.
Tramontana,uomo di Candiani e non di FI SE NE DEVE ANDARE DA TRADATE.
Ha rovinato troppo. Ha (...omissis) troppo la politica e la società (sportiva,politica ecc...).
Ci ha riempito di leccapiedi, di ex (...omissis) che fanno gli usceri in balera, di (...omissis) nelle società comunali e nei comuni limitrofi,...di usceri ospedalieri e di ex sindacalisti in Giunta.
Tradate non lo sopporta più. AN non lo vuole nemmeno dipinto sul muro,l'ex FI non esiste. C'è solo Obelix (Z...)a fargli da guardiaspalle.
"Il tuo amico gallaratese è agli sgoccioli...poi tocca a te. Brucerai nella Fornace".
Amico di Magistratus.

Attento ha detto...

Alè, la politica come mestiere!

più ATTENTO ha detto...

Alè, la politica come affare

Meditate gente,meditate. ha detto...

Un qualsiasi "mestiere" occorre saperlo fare. "Gli affari" in politica...portano spesso ai Miogni.
Meditate gente,meditate.

Gev del Parco ha detto...

Consiglio per Accordino:
non andare mai "A RIFERIRCI".
Gev del Parco.

ultima neve di primavera ha detto...

De Andrè cantava " dal letame nascono i fiori" caro Fabrizio qui no. A Tradate resta letame forse un giorno chi lo sa?