martedì 8 dicembre 2009

Evviva il dottor Luce

IL SINDACO?
DA UNA FIGURACCIA ALL'ALTRA

Riceviamo e pubblichiamo
Il solo pensare che ci possa essere un collegamento tra le scritte sui muri della sede della lega e l’intervento del dr. Luce in consiglio comunale riguardo le modifiche dello statuto è assurdo e calunnioso.
La correttezza e serietà del dr. Luce sono apprezzate non solo dai consiglieri comunali dell’opposizione ma dalla cittadinanza intera, e quindi ogni suo accostamento, neanche tanto velato, ai “cattivi maestri” degli anni di piombo sembra più una barzelletta che una cosa seria.
Candiani si lamenta della mancata condanna da parte dell’opposizione nei confronti delle scritte sui muri, ma dimentica che già in passato il PD aveva condannato tali gesti, mentre nessun attestato di solidarietà è mai arrivato al centrosinistra quando le mura della Casa del popolo sono state ripetutamente imbrattate.
Visto che non siamo più disposti a subire simili trattamenti da parte di Candiani, valuteremo ogni iniziativa a tutela del nostro ruolo e della nostra dignità, non escludendo ad esempio di sospendere la nostra partecipazione ai lavori delle commissioni e del consiglio comunale (per i precedenti, clicca qui).

Luca Carignola
capogruppo Ulivo per Tradate

Nessun commento: