mercoledì 18 novembre 2009

PdL, lunghi coltelli fra laici e ciellini. Puricelli verso la segreteria varesina

Ieri sera tormentata riunione fra vertici provinciali del partito e coordinamento varesino.

Un bell'articolo tutto da leggere...casini a Varese...leggete e commentate (qui o su Satelios che ci ha segnalato l'articolo)

VARESE – Una tempesta in un bicchier d’acqua? Non proprio. L’incontro di ieri sera fra il vertice del PdL provinciale e il “cittadino” di Varese è sembrato piuttosto un “mezzogiorno di fuoco”, una “sfida all’Ok Corral”. Un western, insomma. Con le parole al posto delle pallottole ma con giudizi che, forse, hanno fatto più male dei proiettili. Sul tavolo la scelta del coordinatore di Varese a lungo attesa, a lungo rinviata.

4 commenti:

Auguri a Franco ha detto...

Novità ce ne saranno a livello Provinciale nel PDL,ma non mancheranno a Tradate.
A Franco Accordino il compito più severo. Disarcionare Tramontana(uomo dei funghi e castagne) e la sua fazione di Sederi di Piombo.
Questo il mandato dal Vicecoordinatore PDL varesino Ferrazzi.
Auguri a Franco.

Tradatese sveglio ha detto...

Ma sono tutti della stessa razza. Tutti a libro paga di Candiani. Non c'è più nulla di buono da quella parte. Sono marciti tutti ed estedono la loro nefasta influenza anche oltre. Il Parco Pineta è solo un esempio,non il primo nè l'ultimo.
Tradatese sveglio.

Bufera ha detto...

Ma che state a dì?
Franco Accordino dovrebbe disarcionare Rosario Tramontana?
ma non fatemi ridere...Don Rosario Tramontana è l'uomo forte di Berlusconi a Tradate, è quello che tiene per le palle il sindaco Candiani...ve l'ho già scritto il rpossimo candidato sindaco di Tradate è Tramontana...
Comunque se Accordino dovesse riuscire nella titanica impresa di mandare fuori dai binari il treno di Trrramontana vorrà dire che c'ha le palle anche per queste cose!

Alberto da Giussano ha detto...

a Tradate piazza pulita di discotecari, barellieri ospedalieri,ex caramba e ex sindacalisti.... vedrete!
Tutti a casa!