mercoledì 4 novembre 2009

Non se ne può più. I nostri soldi..

UN'ALTRA ROTONDA!


E' aperta la caccia alla 'rotonda'. Dove la vorrà il nostro borgomastro? Se ha fatto un vigneto spendendo 800 mila euro per il terreno e altre migliaia di euro per impiantare la vigna del 'pissarel', qui quanto vorrà spendere? Ricordate: I SOLDI SONO SEMPRE I VOSTRI!
Abbiamo orecchiato la confidenza al bar. Il sindaco vorrebbe la rotonda ad Abbiate ancora su viale Marconi, dove ci sono i famosissimi e costosissimi e inutilissimi e pericolosissimi dossi, costruiti dalla giunta leghista e forzista e aennina. Vediamo se avete capito dove di preciso. Dateci voi le coordinate! Una rotonda a Tradate non è mai costata meno di 500-600 mila euro!

6 commenti:

Sinistra e Libertà ha detto...

Pensavamo di essere i soli ad avere orecchie grandi nei Bar.. pare proprio di no !
Quindi è proprio vero che l'amministrazione leghista guidata da Candiani ( il Pdl conta quanto il 2 di picche quando la briscola è fiori) intende realizzare l'ennesima rotonda inutile e pericolosa a Tradate.
E visto che ne parla l'Altra Tradate è confermata quindi l'intenzione di volerla realizzare all' incrocio di Viale Marconi e Via Crestani.
Siamo fortemente contrari alla realizzazione di questa rotonda perchè NON serve assolutamente a nulla.
In prossimità c'è il passaggio a livello e la via Leonardo da Vinci.
Se ci fossero problemi particolari di traffico segnaliamo al Sindaco leghista e rotondista che da qualche anno hanno inventato i semafori.
Le rotonde servono se sono utili altrimenti sono dannose e pericolose e "sprecasoldi".
Stando ai si dice quella rotonda potrebbe venire a costare circa 1 milione di €.
A cosa serve una rotonda in quel punto?
In momenti di crisi, come quella che stiamo vivendo i soldi della comunità vanno spesi con oculatezza e realizzare le cose che servono e no sprecarli.
A tale riguardo vorremmo ricordare che le rotonde necessarie ed utili NON SONO STATE ANCORA REALIZZATE e cioè quella all'ingresso di Tradate, venendo da Milano, e quella all' incrocio delle 5 strade a Tradate ( incrocio via Rossini- Varesina).
Tra le inutili e tra le più pericolose ( è stata teatro di incidenti) vorremmo ricordare anche quella sulla varesina incrocio di via Lavagna...
In prossimità della stazione di Abbiate Guazzone ne hanno realizzata un'altra che è servita soltanto a sprecare soldi della collettività ed a non risolvere nulla dal punto di vista del traffico.
Per non parlare dell'altra allo studio che riguarda l'incrocio di via Zara-Via Sopranzi( area vecchio Mulino).
A cosa serve la rotonda in quel punto?

Sinistra e Libertà Tradate

nome in codice Andrea ha detto...

Avevo forse letto qualcosa a riguardo della rotonda del Mulino forse nel blog delle cartolinevaresine,spero comunque non se ne faccia nulla.

Volevo chiedere piuttosto se qualcuno ha notizie della pista del ghiaccio,quella che io e tutti i tradatesi abbiamo pagato 100.000 euro.
L'inverno si avvicina avrei voglia di farmi una pattinata...piuttosto volete scommettere che la monteranno al nuovo centro commerciale?

idraulico ha detto...

Quest'anno non si pattina. Ora che l'hanno comprata saranno in grado di montarla senza perdere qualche pezzo?

ossobuco ha detto...

La pista del pattinaggio? è sparsa qua e là...appena trovano tutti i pezzi la rimontano....male che vada ne comprano un'altra.
Tanto i Tradates in pien de danè..

Capisci a me ha detto...

Pista di pattinaggio?
il Comune proprietario di una pista di pattinaggio ?!
Questa è bella ! Esternano i servizi, hanno creato la Seprio servizi per cercare ( ho detto cercare!!! capisci a me!) di ridurre i costi e questi comprano una pista per il pattinaggio!
ma siete sicuri di questo ?
Non è che hanno comprato una macchinetta per fare il ghiaccio per le spremute...
Liparoti dice che fate in-formazione ma mi pare che adesso state esagerando con la pista di ghiaccio...!
Ogni tanto capita di sbagliare ammettetelo che vi siete confusi!!!

Altra Tradate ha detto...

a CAPISCI A ME!

Sulla pista del Ghiaccio del Candiani...;-)
Ne abbiamo parlato, eccome!
Prova ad andare qui:
http://www.altratradate.com/2009/01/una-follia-e-uno-spreco-che-gridano.html