giovedì 8 ottobre 2009

Via il gat, ballen i rat

TORNA ALLA RIBALTA LA SEPRIO SERVIZI.
CHI ERA UN TOPO NASCOSTO, SI FA SENTIRE.

ORA VUOLE IL POSTO DI QUELLO CHE SE NE E' ANDATO!
SQUALLIDO!

Inseriamo alcuni commenti che inaspettatamente sono andati a riscoprire (pensate un po'!!!) un lontano nostro post del mese di giugno! Ovviamente chi lo ha riscoperto e lo sta riproponendo, ne ha interesse. Insomma chi ha cantato, è lui...
Si tratta di un tale ANONIMO (che per noi, invece, ha NOME COGNOME E IP). Leggete poi i commenti in successione (ve li inseriamo tali e quali, senza alcuna correzione) e non mancate di leggervi quello finale di Gianluigi Margutti, perché è MOLTO chiaro e significativo. C'è chi fa le battaglie all'aperto, e ci sono invece i 'sommergibilisti' con cultura levantina. Leggete, leggete!
Anonimo ha detto...
Bene...ora che l'ingegnere ha preso il volo nessuno dice più nulla??? Chi al suo posto?? e soprattutto..qualcuno al suo posto??? Ma se l'azienda è davvero ben funzionante..come i conti sembrano sempre presentare, non c'è più bisongo di un Direttore Generale??? Dipendenti tutti allo sbaraglio o passaggio di consegne??? Ed intanto, per quelli meglio informati, arriva il Consigliere Comunale collaborativo libera tutti?? Ma non era il Vice Sindaco Pipolo il garante dei rapporti con la Super Seprio???
Nessuna di queste domande trova risposta...il CdA non risponde, il Sindaco non ne parliamo nemmeno...E se si stessero compiendo le prime manovre in previsione delle elezioni future?? Guardate che questi dritti!!!
Torniamo per un minuto al CdA...il presidente di sicuro cerca di contenere i fornitori..il Vice fa spalletta quasi sempre in silenzio ma attenzione a chi parla poco..e soprattutto si occupa di finanza..ed il terzo?? in giro per cantieri a recepire le esigenze della gente.....bha....
Ammettiamo anche che il caro e passato Ingegnere non venga sostituito..se ne poteva far a meno anche prima?? Qualche mille al mese ci sarà costato o no??? 
Nei corridoi della nostra piccola cittadina si parla di sostituzione con il Vice..pare tanto acclamato dai dipendenti...che non sia la voce fuori dal coro alla quale viene tenuta la bocca chiusa?? Guarda caso è stato mandato ad occuparsi del Bilancio di un comunello vicino...la giornata è pur sempre di poche ore......
Tenete gli occhi aperti ragazzi...se la Seprio deve essere che sia ma vogliamo, ora più che mai, vederci chiaro......
Bye
7 ottobre 2009 17.02

magistratus ha detto...
Forza Italia e i parenti e gli amici degli amici....

Insomma il nepotismo di Forza Italia metterebbe un 'genero' assunto in Seprio? fa carriera in Tradate perchè non ha lavoro? non voglio crederci!
Margutti, insisti e picchia più duro su questi!
7 ottobre 2009 17.51

Avanti così, amici ha detto...
....la presa di distanza da QUESTA FORZA ITALIA è il segnale più evidente.
Sentito come si difendono dicendo che si è automaticamente fuori anche della maggioranza?
Hanno una paura folle dell'intelligenza altrui che rovina i piani...e gli accordi in famiglia.
Avanti così, amici...
7 ottobre 2009 22.03

Anonimo ha detto...
..ciao Magistratus..chiunque tu sia..
..su una cosa sola mi permetto di dissentire,in Seprio il 'genero' come lo chiami tu c'è già...e non mi risulta proprio non abbia lavoro,anzi,agli operai manca lavoro, a loro no, il fatto che gli imprenditori piangano sempre è tutt'altra questione e poi ripeto quanto già detto, se e dico se i conti Seprio sono a posto chi ne prende decisioni è sicuramente capace di fare il suo lavoro,prova ne è che sino ad ora nessuno è davvero riuscito a smentire.
Qualcuno ci ha provato ma poi si è affrettato a CONCILIARE per timore di non aver letto bene tutte le carte. E poi ti garantisco che dall'interno trova consensi ora più che mai..come mai? Forse, anche dall'interno, si respira aria di trasparenza ora che il deus machina è volato via?
Non dimenticare per finire che l'oggi fuori (forse e finalmente) ed allora dentro Margutti fece carte false per mettere lui il piedino in Seprio,con altro nepotismo,che la crisi di lavoro si senta anche lì??? 
Vacci a capire,speriamo per lo meno che continuino a ritirare l'immonnezza fuori da casa mia....intanto si parla di tutt'altro, soprattutto nei Consigli Comunali, e di Seprio non parla più nessuno.
Olè
8 ottobre 2009 8.45

GIANLUIGI MARGUTTI ha detto...
All'ultimo ANONIMO 
(che ANONIMO non è!!!)
Anche Lei è invitato a un "duello dialettico" in un pubblico incontro per sostenere quanto afferma.
Io sarò presente a smentirla in OGNI particolare, da quello del 'genero' a quello del 'figlio'...

La differenza tra me e lei è semplice: io le cose le dico PUBBLICAMENTE e non le decido in pizzeria.
Io parlo, scrivo e firmo e non faccio come colui che riferisce a un capo.

Sono libero da ogni vincolo.
Forse lei no.
Alla Seprio la proposta di conciliazione, l'ha fatta proprio la Seprio e gli altri hanno accettato.
Io NON avrei accettato, ma avrei dovuto anticipare spese legali e altro, di tasca mia!!!
Alla Seprio chi ha pagato per la questione sollevata? Me lo faccia sapere.

Prima o poi la Seprio sarà liquidata, vedrà...
Ora che l'ing. Ceriani (è l'ingegnere di cui si parla nei vari commenti, ma io dico NOME e COGNOME) se ne è andato via, gli scaricate la palta addosso?
Questa è vigliaccheria!
Allora mi metto a difenderlo io, che ho le carte per farlo, visto che l'ho contrastato apertamente.
Se era lui la causa dei mali, dovevate mostrare di avere le palle e mandarlo via.
Quindi...
Buona giornata,
Gianluigi Margutti
8 ottobre 2009 10.49

3 commenti:

loscemodelvillaggio ha detto...

Con tutto il rispetto per il dott. Margutti, l'ing. Ceriani è indifendibile. Esattamente come chi lo aveva piazzato alla Seprio.
A proposito di Ceriani, pare stia facendo brillantissima carriera in Provincia, nominato dirigente della Presidenza (un bell'incarico ad hoc, senza concorso of course), leggasi direttore generale sotto falso nome.

Pino ha detto...

I nodi arriveranno al pettine e già dal 2010 prevedo grossi sconvolgimenti in Seprio. La previsione non è di ieri ma di molto tempo fa e tanto per cambiare sollevata in Consiglio Comunale. Questa accoppiata, Comune-Patrimoniale, così come è strutturata attualmente non è sostenibile finanziariamente. Il motivo è semplice, occorrono almeno 3 milioni di euro di cementificazione annuali, e questo flusso di danaro prima o poi si interrompe. Ora mi auguro di sbagliare, non appartengo alla categoria dei "tanto peggio tanto meglio" , ma ho la sensazione di terremoti in vista.

cucuzzaro ha detto...

Se un contadino coltivava 110.000 cucuzze l'anno e dopo il cambio del campo riesce a coltivarne soltanto 75.000, chi gli rimborserà le 35.000 cucuzze mancanti ?