sabato 24 ottobre 2009

Un altro vostro commento, graffiante

BASTA CON QUESTI POLITICANTI
CHE URLANO E SPENDONO
I NOSTRI SOLDI

Alfonso (così si firma) interviene sui commenti di Marco ed esprime opinioni per noi condivisibili. Ve le proponiamo.
Alfonso ha detto...
Marco con i suoi commenti ha illustrato in modo serio e veritiero questa orribile pellicola che ogni giorno siamo costretti a vedere.

Lavoratori, operai, impiegati, perdono il posto di lavoro e loro si divertono a parlare, scorazzare, insultare e continuare ad usare l'unica cosa che sono capaci di usare:"la CAFONAGGINE". La malattia della visibilità, di una ignoranza che non ha avuto precedenti nella politica e nella gestione della cosa pubblica.
Un giorno pagheremo il passato di una gestione poco oculata, spendacciona e urlata alle camere o nei comizi.
Quando un partito come la Lega che più o meno governa da 15 anni al Governo centrale è presente con numeri alti di presenza parlamentare, governa Regioni e Province dove la macchina economica ha sempre prodotto risultati eccellenti (e oggi non più) governa grandi Comuni ecc...e poi ancora oggi ha il coraggio di andare in marcia a Venezia e rompere i coglioni con le sue iniziative pubblicitarie, mi domando se e perché io dovrei votare un partito che ha dimostrato di stare insieme agli alleati solo per posti, poltrone ecc..., che non portano nulla alla gente, ma solo grande visibilità ai colonnelli LEGA-PDL.
E' ora di finirla e chiedere il conto a questa gente che non conosce i problemi di chi non riesce a pagare il mutuo oppure non ha più un lavoro.
Gli ammortizzatori sociali, non danno ricchezza.
SERIETA', CAPACITA' AL GOVERNO DI UNA CITTA'.
Alfonso.
24 ottobre 2009 9.53

2 commenti:

Ex. amministratore ha detto...

Carissimi amici di Altra Tradate, spero solo che Alfonso sia un amministratore o ci pensi a diventarlo, abbiamo bisogno di persone che la pensano come lui e credo che le persone non mancano.
Forse in molti non commentano,ma tanti la pensano come lui.
IO SONO UNO DI QUELLI CHE APPROVO QAUNTO SCRITTO DA ALFONSO E MARCO.
Ex. Amministratore pubblico.

Altra Tradate ha detto...

Grazie a voi.
Questi commenti rincuorano e stimolano a continuare.
A volte anche noi ci stanchiamo, perchè pensiamo di gridare al vento.
Buona domenica