domenica 4 ottobre 2009

A Gorla Minore, 8 ottobre

NON DIMENTICHIAMO L'OLONA
Riceviamo e pubblichiamo

Mi permetto di inviarvi il programma della serata (cliccare sull'iconografia per ingrandire n.d.r.) che si svolgerà a Gorla Minore. Visto che le amministrazioni nuove del seprio, Castiglione, Gornate Olona,e altri si sono dimenticati del Valore della VALLE OLONA, per fortuna ci ha pensato Gorla e Regione Lombardia, Contratto di Fiume.
Credo possa essere interessante pubblicare questo programma, a cui credo non mancheranno i commenti. Sono finiti i paladini della tutela dei parchi e della valle olona, pronti solo per la campagna elettorale?
Mi sono adoperato per anni e se questi signori non smontano le proposte e le idee, posso ancora essere disponibile ad operare con la gente seria. Saluti,
Enrico Vizza

6 commenti:

siamo tutti seri ha detto...

Comincia ad essere serio tu...poveraccio.

cassaintegrato ha detto...

a SIAMO TUTTI SERI

la tua risposta è astiosa....non puoi essere serio!

Anonimo ha detto...

A Siamo tutti Seri. Disprezzi ma non proponi, le idee degli altri ti fanno paura perchè non sei in grado di capirle. Con gli insulti non si crea nessun paese civile, ma forse è questo il tuo obiettivo.

Anonimo ha detto...

Non è mia abitudine scrivere commenti,ma in questa occasione vorrei lasciare un mio contributo alla discussione.
Posso dire senza alcun problema che il lavoro svolto da Vizza è stato più che apprezzato da parte di tutte le amministrazioni che condividevano il progetto parco RTO...non solo anche quando si è proposto progetti piu ambiti come Terre del Seprio, tutti hanno riconosciuto il gran lavoro fatto da Vizza...e di questo ne siamo grati.
Adesso posso dire che passati 5 mesi dalle elezioni pare che del Parco e Valle Olona non interessi piu a nessuno...ma è possibile!
Visto che avete ereditato un patrimonio almeno andate a vedere cosa è stato realizzato sul territorio.
Questo per rispetto di quelle amministrazioni che indipendentemente dal colore politico ,hanno lavorato per una valorizzazione e tutela del territorio.
Grazie.

Giuseppe z. ha detto...

Bella iniziativa,io ci sarò.
Ma scusate qualcuno riesce a dirmi quando fanno il giro in canoa sull' Olona?
Avevo assistito di recente al mulino di castiglione e mi era sembrata anche quella un iniziativa intelligente.
Speriamo che con l'accordo dei comuni dell'expo, si riesca a volorizzare ancora di più la valle olona e il parco delle rocce di gonfolite.

OLONISTA SEPRIESE ha detto...

Non dimentichiamo l'Olona.
....grazie ad Altra Tradate qualcuno dice che da qualche colonello è partito l'invito per parlare di fiume.
Allora è ancora importante l'olona...
ovviamente nella sfera è sempre presente un professionista interessato, che va bene alla Lega, alla Pdl, al Pd, all' ulivo, ecc..........
si potrebbe usare un termine che più di qualcuno usa in politica,
"culo che va bene a tanti cazzi", peccato che si usano i soldi dei contribuenti.