sabato 17 ottobre 2009

Due vostri commenti molto 'intonati' (2)

DOMANDE SENZA RISPOSTE
L'ARROGANZA DI QUESTO POTERE

Anonimo ha detto...
Una domanda che rivolgo a voi ma alla quale vorrei rispondesse il nostro Sig. Sindaco: ma la petizione di Legambiente sullo zero consumo di suolo (clicca qui) non era stata firmata (e quindi condivisa) da LUI???? Ma allora devo pensare che anche LUI stia portando avanti le nostre rimostranze (nostre di noi cittadini firmatari della petizione) su di una operazione addirittura SCONVOLGENTE come quella di distruggere (perché di questo si tratta) parte del Parco Pineta?
16 ottobre 2009 12.48

Pierino ha detto...
A Pascolo (si tratta di un interlocutore qui pubblicato due giorni fa n.d.r.): ormai è troppo tardi.
Sono usciti buoi, vacche, capre e conigli dal recinto della grande prateria della pineta e tanto per stare in ironia, che proprio non sarebbe il caso, il territorio è stato compromesso, da accordi da poltrone e dal mondo degli affari.
Speriamo solo che ci siano tanti Alberti e c., che al di fuori degli schieramenti, liste civiche ecc...,trascinino l'opinione pubblica in modo serio. Guarda che non bisogna mai mollare, mai, anche se ti dicono che sei un rompi coglioni, anche se ti etichettano amico di pochi e fedele al territorio, non mollare se credi veramente a quello che manifesti, a quello che è futuro.
Questo messaggio è inviato a Pascolo ma deve essere sentito da tutti coloro che credono in quello che governano, in quello che dirigono e nelle potenzialità del territorio e della tutela dello stesso.
A Anonimo, non capisco a quale Sindaco ti riferisci (si riferiva al sindaco di Tradate n.d.r.).
E' giusto fare distinzioni, visto che in un incontro pubblico a Gorla Minore nei giorni scorsi è emerso chiaramente come gli interventi di espansione a nord di Gorla, Tradate Abbiate, nei pressi del corso del fontanile, pesano e scaricano problemi a Sud nei comuni di Gorla.
Chiarezza è meglio che propaganda.
Pierino.
17 ottobre 2009 9.09

Nessun commento: