lunedì 26 ottobre 2009

Bersani vince anche a Tradate

BERSANI 230
FRANCESCHINI 196
MARINO 86

Riceviamo e pubblichiamo

Il PD - circolo di Tradate ringrazia i moltissimi elettori che hanno partecipato al voto delle primarie. Un risultato di partecipazione che ci sorprende positivamente e che supera addirittura quello delle primarie che hanno eletto Veltroni. Tanta era la gente che abbiamo addirittura finito le schede disponibili. Le elezioni si sono svolte in un clima sereno e costruttivo. Presso i seggi di Abbiate e Tradate abbiamo inoltre distribuito le copie del prossimo numero del nostro giornalino "Per Decidere", che descrive le attivita' del nostro circolo cittadino.

Ecco i risultati dello scrutinio per il Segretario nazionale a Tradate:

Bersani: 230
Franceschini: 196
Marino: 86

Continueremo il nostro impegno a livello di Circolo per costruire un'alternativa seria e costruttiva sia al Governo centrale, sia all' attuale Amministrazione Comunale di centro destra.

Andrea Botta (portavoce PD Tradate): "Come portavoce vorrei infinee ringraziare tutti i volontari che hanno permesso l'apertura di due seggi tra le 7 e le 20, dimostrando grande disponibilità e una stupenda passione democratica"
Partito Democratico - Circolo di Tradate

1 commento:

Uno che c'era! ha detto...

512 persone che escono di casa per andare a votare e scegliere il Segretario di un partito sono un bel risultato. Sarebbe interessante che la stessa cosa facessero gli altri partiti. C'è da ricordare in proposito che nel 1993 alla raccolta firme che era necessaria per presentare la lista per le elezioni comunali la Lega faticò a trovare chi ci metteva la firma (e la faccia). Poi vinse con più del 50 % dei consensi!