
ARRIVA
LA LEGIONE STRANIERA!
Noi ve lo avevamo anticipato, correttamente. Ora ci hanno dato la conferma. Quanto abbiamo detto è vero. A Gornate Olona, piccolo comune che ha visto schierate ben 5 liste per le recenti elezioni comunali, arriveranno ben due assessori da fuori paese: uno da Tradate, e farà il vice sindaco (per quali meriti scientifici o di lavoro? sotto altra forma, ci aveva tentato anche a Tradate, se volete saperlo. Ma la Lega pose un veto grossissimo!); l'altro da Cassano Magnago, per seguire l'urbanistica, che fa molta gola a troppi. Speriamo non cementifichino la bella Gornate Olona come è capitato a Tradate, per esempio. Insomma: questa è occupazione del potere. E la nuova sindachessa, Barbara Bison (alla quale comunque auguriamo buon lavoro) nonostante tanti buoni propositi, sta ai diktat delle segreterie provinciali? Povera Gornate! (Kybalion)










10 commenti:
S C A N D A L O S O!!!!!!!
A Castiglione la nuova giunta annovera ben due assessori esterni targati Lega Nord. Meriti professionali o altro? no candidati non eletti e rientrati dalla finestra; uno tra l'altro di Vedano!! si occuperà del nostro bilancio e l'altra di istruzione, IDENTITA', spost e tempo libero. Altra osservazione: nessuno ha notato che in tutti i Comuni la Lega si è tenuta stretta l'urbanistica????????
ad ANONIMO
la Lega si tiene stretta l'urbanistica da tempo....vedere Tradate per credere.
Candiani si tiene da sempre stretta la Urbanistica e l'edilizia...perchè? Un milione di metri cubi ....capite?
Mi e' giunta voce che un ex-assessore all'urbanistica di Tradate, ora consulente del Sindaco di Tradate, sia diventato assessore (sempre all'urbanistica) nella nuova giunta PdL-Lega a Fagnano... si spartiscono le poltrone in barba alla rappresentanza locale?
confermiamo la notizia. si tratta dell'arch Russo, già assessore a Tradate.
Candiani o voleva mandare a Saronno,nella nuova Giunta; ma lì hanno perso!!!
Dovrebbe spiegarci una volta per tutte il signor Candiani i veri motivi per cui lo dimissionò da assessore all'urbanistica dei primi anni della sua Giunta comunale. Ce lo spieghi una buona volta! non raccontarci che ha voluto dimettersi lui, perchè NON E' VERO...infatti lo hai tenuto al tuo fianco per fare il cosulente...costava meno come assessore!!!!
L' operazione Castiglione, Gornate Olona,Urbanistica e Assessori esterni,... pur di far quadrare gli accordi delle segreterie Lega -Pdl è davvero la dimostrazione che da non eletti,ci prendono gusto ad occupare i posti di potere.Hanno vinto per il vento che ha spostato voti di lista per il traino delle Europee.
Se queste cose le facevamo ai tempi della DC-PSI, ci avrebbero messo in piazza con manifesti,attachi politici e personali,...brava lega, bravi al Pdl, andate avanti cosi, e tu elettore non li conosci, non li voti e decino per te.
E poi mi dicono che non dovevo votare i Referendun,...che bei metodi.....
Pigliano l'urbanistica, perchè non ci vuole tanto a capirla.....
addio parchi, verde,monumenti,fiumi, pedalate,sentieri, oasi e paludi ecc....
evviva il metro cubo padano ....
evviva le fornaci 1,2,3,4,...
Leghisti "veri", Giovani Padani, prestate attenzione, funziona cosi':
-VOI vi sbattete a far campagna elettorale, a coprire i manifesti degli altri candidati, a scrivere "PADANIA LIBERA" sui muri delle citta', a friggere le patatine alle feste
-VOI cercate di farvi votare rimanendo ore sotto i gazebo a distribuire volantini
-LORO, una volta che VOI gli avete dato il potere, mettono i LORO uomini nelle posizioni che contano, ovvero... URBANISTICA!!
-i LORO uomini vengono da fuori, non hanno fatto un ca**o per essere eletti, non conoscono nemmeno bene la citta', ma... ma sono amici dei capi
-LORO si prendono i soldi PUBBLICI come stipendio (per assessori) ed emolumenti (per consulenti)
-VOI, un po' storpiando il naso, un po' stando zitti, vi trovate la citta' piena di cemento e non solo...
Se siete contenti voi...
"""Mi e' giunta voce che un ex-assessore all'urbanistica di Tradate, ora consulente del Sindaco di Tradate, sia diventato assessore (sempre all'urbanistica) nella nuova giunta PdL-Lega a Fagnano... si spartiscono le poltrone in barba alla rappresentanza locale?"""
A me dissero un certo Chierichetti mi pare, ma era notizia di qualche giorno fa, avranno cambiato idea!!!
Comunque stasera in comune presentano la nuova giunta e gli assessori, vedremo chi è sto illustre esterno!
Chierichetti e Russo, accoppiata di stranieri. Leggete sopra il mio commento...
Posta un commento