SEPRIO COSTI SOLO... IL 150 % IN PIU'
Il servizio del Verde Pubblico costava al Comune circa 40.000 euro l’anno.
Dall'1 gennaio 2007 è stato conferito alla Seprio Srl a fronte di un canone annuo di 60.000 euro.
Il Comune - sempre nel 2007 - spende 'magicamente' di tasca propria ulteriori 48.000 euro per manutenzione ordinaria del verde pubblico.
Da contratto questa spesa dovrebbe essere sostenuta dalla Seprio.
La Cittadinanza ringrazia la Seprio perché nel 2007, a fronte di un servizio analogo, in nome dell’efficacia – efficienza – ed economicità ha speso 108.000 euro, 'soltanto' il 150% in più.
A voi i commenti; se richiesti inseriremo anche gli estremi delle liquidazioni.
Ma capite? La Seprio (società strumentale del comune) è già diventata il peggiore carrozzone (clicca qui) ipotizzabile. Fa un contratto, non può rispettarlo, e il Comune paga. (p.s.)
9 commenti:
Seprio SRL, ovvero responsabilità limitata al capitale sociale versato. E la responsabilità di chi la gestisce? Ora delle "beghe" politiche poco mi interessa, ma questi signori (tra l'altro nemmeno uno è laureato - sigh!!!) hanno in mano un società che è stata costituita con in NOSTRI soldi. I soldi del comune sono dei tradatesi non del sindaco o di chi crede di avere in mano la città. Quindi per la responsabilità dovranno vedersela con noi cittadini che ci stiamo davvero incazzando a leggere questi numeri. Mandateli tutti a casa o andiamo in bancarotta: e poi chi paga?
Pago le tasse fino all'ultimo centesimo e mi fa specie che i miei soldi vengano sperperati in questa maniera. E' da poco tempo che vi seguo ma ho l'impressione che stiate sollevando parecchi veli.
ci stiamo impegnando per la nostra città.... dateci una mano anche voi, seguendoci!
diteci tutto tutto, poi decideremo noi. ma almeno qui non diteci palle. Se siete seri, vedrete che aumenteranno quelli che vi seguono, perchè siete fuori dagli schemi dei partiti e siete contro la casta che anche a Tradate domina. Però vedo poche donne a commentare!!!!!!....siamo stufe di essere soggiogate dalle manie isteriche di qualche amministratore. Che vada a lavorare sul serio, bambino............viziato!
E meno male che questi erano contro Roma ladrona!!!
Non mi intendo di blog e di comunicazione ma credo che "ralla ralla si spezza pure u' metalla" dicono a Napoli e quindi con la vostra azione quotidiana di denuncia degli sprechi e dei soprusi padani i tradatesi "s'hanna scetà" e Candiani credo dovrà pensare al suo futuro...anticipato!!!
Morena di Napoli
Tutto ciò è vergognoso. A quanto pare i signori del Comune la pensano diversamente. Peccato che i soldi siano quelli di tutti i cittadini.
@Morena di Napoli
ti scegliamo per i nostri post...affare fatto? ciao e grazie
@Jacopo
tutto vero, anzi verissimo e documentato... ne abbiamo un intero florilegio. Lo pubblicheremo tutto tutto.Ciao e grazie della visita....
spero siate ben sicuri di quello che scrivete, perchè se è vero ce n'è abbastanza per prendere Candiani a calci in culo da qui a New York, ma se è falso siete da galera
Posta un commento