lunedì 7 luglio 2008

FORNACEpoli, ovvero IL MOSTRO DELLA FORNACE


A noi ormai fanno ridere, sembra un fumetto con "supereroi", cattivoni e improbabili mostri. Un "b-movie" degli anni '50. In anteprima a Tradate, non mancate: coca e popcorn in omaggio alla cassa ;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha, no questa mi fa proprio ridere!!! se adesso iniziate a prenderli anche per il **lo non vale: sarebbe come sparare sulla croce rossa!!

Anonimo ha detto...

sparate pure sulla croce rossa (quella dei comunisti), su quella verde (dei leghisti) e su quella azzurra (di Forza italia).... niente partiti furbi, ma solo persone capaci e oneste che noi sosterremo per fare piazza pulita...bravi e boia chi molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vera informazione per far sapere ai cittadini, ma senza le derive dei v-day che non tutelano nessuno...

Anonimo ha detto...

A Tradate non abbiamo solo questo di MOSTRO, purtroppo!!! Ci sono mostri che girano indisturbati sul nostro territorio e quando vedono un bel posto per speculare lo afferrano e ci fanno i soldi. E noi? Noi subiamo tutte le conseguenze: traffico, territorio rovinato, prezzi delle case impazziti, lavori, disagi. Loro dicono tanto degli immigrati, ma io non mi sento più a casa mia! Mi sento un cittadino di serie B, che deve solo subire e pagare. Bella la vignetta, avete anche azzeccato il colore: verde!

Anonimo ha detto...

il mostro verde LA LEGA e tutte le sue cazzate......

Anonimo ha detto...

Il mostro ormai è li, purtroppo lo vedremo per tutta la nostra vita e lo lasceremo in eredità ai nostri nipoti e pronipoti. Tutt'ora passeggiando per le alcune vie cittadine, non riesco a capacitarmi come si sia consentito di costruire orribili costruzioni negli anni 70 accanto a nobili ville Liberty. Purtroppo il brutto che deturpa non svanisce ma rimane li e generalmente col passare del tempo, diventa ancora più brutto.
La giunta Candiani tra qualche decennio non sarà ricordata per aver ristrutturato il centro storico ma per aver consentito di costruire l'EcoMostro .

Anonimo ha detto...

ciao pino
ti leggo sempre "con gusto";-)
hai ragione, passeranno alla storia per un mare di ..azzate che hanno fatto e consentito di fare.
Per l'ECOmostro proporrei che ECO sta per:
-ECOnomico, sarà una rovina per il centro e i suoi negozi...);
-ECOlogico, uno "stupro" ambientale;
-ECOcompatibile, il traffico prodotto dagli ingorghi provocherà smog nella zona, spreco di carburante e stress per chi passa e chi abita;
-ECOsistema, l'area abitata e tutto il terriotorio comunale subirà questa presenza, nel male purtroppo;
-ECOlcazzo che uno poi viene a vivere a Tradate;
-E'COlpa di chi ha deciso!!!!
-ECOmealsolito noi cittadini lo prendiamo....nell'ECO;-)