mercoledì 2 luglio 2008

IL BLOG VA FORTISSIMO. GRAZIE A TUTTI VOI!


SCRIVETE, SCRIVETE: PER CAMBIARE TRADATE
Tantissimi i commenti e soprattutto moltissime le visite - anche di visitatori unici - che si affacciano per la prima volta su questa nostra pagina. Aiutate a diffonderla ancora di più tra tutti i vostri amici. Però anche un consiglio, che non vuole tarpare le ali: stiamo in argomento nei commenti, perchè è lì che si capisce che cosa vogliamo! Poi fate come meglio credete. Abbiamo infatti notato che c'è molto fuoco che cova sotto e ogni questione diviene un pretesto per togliersi il sassolino dalle scarpe. A rileggervi sempre qui.
;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella del Blog L'altra Tradate, è stata una bella forma di democrazia.
Occorre spiegare alla gente che il blog è un modo per fare informazione giusta e dare la possibilità alla gente di raccontare le proprie idee e proposte...dovete spingere di piu'la gente a leggere e scrivere..bravi, dico ...siete molto bravi ...(anonimo amico)

Anonimo ha detto...

FORZA BLOG! Tradate la state facendo smuovere! finalmente si discute e si critica copn dati alla mano, non con i petegolezzi e le falsità tipiche dei regimi......................

Anonimo ha detto...

Chiacchiericcio da bar lo definirebbe il Sindaco....a proposito ma voi de L'altraTV ce l'avete con il Sindaco visto che non gli fate domande ( facili, facili )e non lo intervistate mai ?
Visto che lui vuiole apparire per voi volete farlo sparire?

telealtroutentetv

Altra Tradate ha detto...

@anonimo (cioè l'ultimo che ha scritto)

Se anche tu ti dessi un nik, faremmo minor fatica a identificarti per la risposta! Suvvia...
Nel merito: noi non ce l'abbiamo con il sindaco; ma quando fa il maniacale presenzialista sulla stampa o quando racconta palle o quando ad arte le fa raccontare a Pipolo (ad esempio quella sulla raccolta differenziata all'Ospedale: lui fa dichiarare cose 'affrettate e inesatte'' al suo assessore, perchè sa che sarà prontamente smentito; insomma, gli ha fatto pure il tranello, lo sapete? noi lo sappiamo). Quando sarà leale, lo intervisteremo. Ora lo riteniamo solo un amministratore in mano a Belzebù e a chi costui rappresenta!

Anonimo ha detto...

Ho capito ma la risposta non mi ha convinto. Non sarebbe male se faceste al sindaco delle domande facili,facili per non mandarlo in fibrillazione per esempio: perchè ha voluto creare la Seprio ? quali sono i vanaggi dei cittadini? oppure: come giustifica i 23 milioni di € di debiti del comune di Tradate... oppure perchè gli è arrivato l' avviso di garanzia...come vedete si tratta di domande facili facili a cui facilmente potrebbe rispondere!
Ma voi, sono convinta, che ce
l'avete con lui perchè è un leghista dannaiolo ( non è un refuso: dannaiolo e non donnaiolo cioè che crea danni):
Sono sicura che sarete contenti quando non ci sarà più ( a fare il sindaco s' intende!).

telealtroutentetv

a proposito cos'è che mi devo dare? un NIK ? Cos'è il Nik?
Visto che siete bravi vi posso dare un 5...