mercoledì 9 luglio 2008

Allarme rosso: ci sono dei giornalisti nella piazzola!


IL REGIME COPRE LE VERGOGNE!
E' troppo importante leggere l'articolo che vi proponiamo in diretta: per questo vi reinviamo. Dopo nostre ripetute segnalazioni (clicca qui) è scattato il blitz (diciamo così) di due giornalisti che sono andati a vedere, con i propri occhi, la situazione. Altro che conferenze stampa per 'veline', per pubblicizzare quella TRADATE CHE NON C'E'. Esistono invece le 'ecopalle' dell'assessore Pipolo.
Leggete, leggete. (clicca qui)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la sbarra rotta da un mese??? solo da un mese??? palle...è da MESI che la sbarra è rotta e comunque i controlli non esistono ora e non esistevano nemmeno con la sbarra in funzione!!!
ovviamente hanno già trovato una soluzione: 700 mila euro che saranno spesi dalla seprio...per fare una piazzuola nuova (ex novo) quando con circa 200 mila avrebbero potuto riammodernare quella di via colombini che manderanno in pensione....per vendere il terreno a chi??cosa ci faranno su quel terreno un parco giochi?? e poi questi anni di inefficienza della piazzuola ci sono costati decine se non centinai di migliaia di euro ogni anno.abbiamo buttato via soldi prima e andiamo avanti!!!! e poi mandano la polizia locale per intimorire??? buffoni!!! mi viene voglia di andare io, ora, a fare 4 foto: sono residente a tradate, ho la tessera per la discarica e il tesserino di giornalista, cosa si possono inventare per allontanarmi? intralcio l'accesso alla piattaforma??? ;-))) ciao

Anonimo ha detto...

sapete... sapete.... che su quei terreni qualcosa si sta SCAMBIANDO???? c'è uno SCAMBIO! dare e avere...

Anonimo ha detto...

Sono contento perchè con il nostro contributo e sopratutto tramite la potenza del blog riusciremo a fare chiarezza sulla situazione della piattaforma di Via Colombini. Ora senza fare demagogia ma una domenica mattina di Maggio ho incontrato alla discarica Il Direttore Tecnico della Seprio al quale ho riferito le stesse cose che ho scritto in questi giorni. Reazione nulla. Sono sicuro però che non appena la stampa pubblicherà i resoconti dei 2 giornalisti le cose cambieranno. Ma è possibile che per farsi ascoltare bisogna urlare a mezzo stampa oppure chiedere l'intervento della magistratura ?

Anonimo ha detto...

perchè solo giornalisti, sarebbe il caso ci fassero in visita anche Funzionari dell'ASL,...e magari anche la forza pubblica,certamente i Vigili urbani per sanzionare l'Amministrazione tradatese.

Anonimo ha detto...

La "Piattaforma" (per così dire) è pericolosa per la salute e la sicurezza dei cittadini e andrebbe chiusa e apposti i sigilli.
Sigg. Consiglieri (di maggioranza e opposizione) volete provvedere a fare un esposto all'asl, al comune e all'Ispettorato del lavoro o ....dobiamo denunciare voi per omissione ....?

Non avete ancora capito che BISOGNA SCRIVERE E PROTOCOLLARE?
Avete forse preso al malattia del figlio di Bossi: Asinite acuta da megavirus Padano doc!


Pungulus