AVVISO AI NAVIGANTI
*La struttura di questo blog, è stata da noi scelta tra quelle possibili, con nostre interpretazioni e aggiustamenti utili alla navigazione in internet.
Prima consigliamo di prendere dimestichezza con la struttura della pagina, che è molto semplice. Tra l'altro si può trovare tutto con le usuali ricerche per 'parola'.
*Pubblicheremo un minor numero di post (ne abbiamo postati anche 5 nello stesso giorno), per lasciare a voi il gusto di poter meglio inviare e leggere i commenti, perchè sono molti e spesso interessanti. Alcuni sono stati inviati anche dopo parecchi giorni dal post di riferimento, e per questo motivo potrebbero sfuggirvi. Pertanto diminuiremo - sperimentalmente - i nostri 'cosiddetti' editoriali. Voi però continuate a leggerci e scrivete ancora di più i vostri commenti. Dalle vostre informazioni saranno messe in luce le vere questioni che interessano Tradate.
PS - Abbiamo anche provato a collegarci a questo sito, da varie posizioni e con differenti sistemi operativi. A noi il blog non ha mai dato problemi di caricamento di pagine o di altro. Questo significa che è molto affidabile sia nella struttura che nei server. Se avete problemi, comunicateceli qui. Grazie!
3 commenti:
che seghe mentali...cmq meglio che non si facciano tutti quegli editoriali....anche perhè l'organizzazione dei post era diventata di tipo alluvionale
Insomma, meglio avere riguardo alla 'customer satisfaction'... si scrive così? Io il blog lo navigo e cerco di farlo conoscere. Lo fanno tutti? dove sono tutti i 'sinistri' detentori della cultura e delle tecniche alternative come quelli del centro sociale? tutti a farsi canne e cannoni? e chi scrive? forza compagni e forza italia, quella che ha perso agli europei..................ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me sembra che a tutti interessa coltivare solo il proprio giardinetto. questo è un parco pubblico...anzi comunale. quindi forza e fiato alle trombe e non datelo troppo scontato il fatto di averlo un posto così...è il primo posto da anni dove poter comunicare e leggere idee diverse. fatelo crescere, a guadagnarci penso saremo tutti noi che lo frequentiamo.
Posta un commento