martedì 17 giugno 2008

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

I legali di Berlusconi:
da Gandus grave inimicizia

Da parte del presidente della decima sezione del Tribunale di Milano, Nicoletta Gandus, sarebbero state fatte “reiterate manifestazioni di pensiero” che “appalesano” una “inimicizia grave nei confronti dell'imputato Berlusconi”. Lo si legge nell'istanza di ricusazione del giudice, presentata oggi dai legali del premier.
Nell'istanza di ricusazione del giudice Nicoletta Gandus, i legali di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini e Piero Longo, spiegano che “la personalizzazione dell'inimicizia non può essere negata sol con l'osservare che il giudice avrebbe contestato le leggi e non il Presidente del Consiglio che le avrebbe ispirate o volute, perchè in questi anni tutta l'opinione pubblica e tutti gli avversari politici hanno di questa personalizzazione fatto bandiera costantemente garrente”.
“E allora - proseguono i legali del premier - la dottoressa Gandus non poteva non sapere, anche se avesse potuto diversamente divisare, che i suoi strali sarebbero stati, oggettivamente, indirizzati in via diretta alla persona di Silvio Berlusconi, e che come tali sarebbero stati da tutti recepiti”...(ricevuto da on. Paolo Bonaiuti, edp_forzaitalia@massive.forzait.org)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema di berlusconi con la giustizia è berlusconi.

Anonimo ha detto...

Al verde rapanello...
OK. Silvio quando c'è da difenderesi non bada a spese, schiera le truppe ed anche qualche carro armato,..-ma anche tu, dopo quattordici anni di indagini infruttuose e costosissime, ti saresti rotto....
Sto con Silvio

Altra Tradate ha detto...

@anonimo (IO CI SONO???)
Eddai, Berlusconi vincerà le lezioni, ma questa poteva risparmiarcela. Tanto lui è invincibile! Vincere le elezioni, NON SEMPRE significa avere ragione, ti è chiaro, vero??? ;-)
Stai con chi vuoi, non è un problema per noi.

Anonimo ha detto...

14 anni di processi ma perchè? perchè sono pazzi decine di magistrati o sono bravi a far cadere in prescrizione le altre decine di avvocati che difendono il presidente del consiglio? non ho la verità in tasca, la vertià di solito sta nel mezzo, probabile che ormai dopo 14 anni ho dubbi sui magistrati e sulle loro competenze: se una persona puoi incastrarla la incastri non ci sono santi che tengono. ma dall'altro di certo non si può dire che berlusconi non si sia avvicinato e invischiato in situazioni poco chiare. per quanto riguarda "carri armati ed eserciti" messi in campo per difendere berlusconi vorrei ricordare a tutti che gran parte di quelle super parcelle (parliamo di decine di milioni di euro) sono andate sul conto delle varie società del gruppo e quindi hanno finito per pagare anche azionisti e la cosa non mi sembra corretta. quello che mi ha dato sempre fastidio, in passato, è stata la miopia di una certa sinistra che invece di attaccare berlusconi per idee e soluzioni che proponeva per il paese si ostinava nel conflitto di interessi e "affari legali"...e dopo un po' hanno stufato e l'hanno pagata..
un ultima cosa (prima che qualcuno abbia il sospetto) per me verde ha un connotato ecologico e non di altro genere..;-)

Anonimo ha detto...

Berlusca, se ti fermi questa volta sei un PIRLA...,non ti abbiamo votato per farsi mettere in scacco da QUATTRO SESSANTOTTINI ROSSI.
Un amico