martedì 17 giugno 2008

FORNACEpoli: pubblico dibattito


VENERDI'
20 giugno ore 21
a Tradate, Villa TRUFFINI, corso Bernacchi
ingresso libero

Ovviamente saremo presenti anche noi di 'altratradate', perchè la questione ci intriga e non vogliamo perderci le ultimissime.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La vostra è solo invidia. La cittadinanza è dalla parte nostra.
Non vi è bastato andare in Regione ottenendo un bel nulla. Siete patetici, non verrà nessuno ad ascoltarvi tranne quei soliti pirla che frequentano la Casa Del Popolo. Non vi vota più nessuno!!

Altra Tradate ha detto...

@anonimo
Perchè non scrivi direttamente agli interessati alla Casa del Popolo? Noi qui rappresentiamo solo libere persone, intelligenti ed educate, anche. Se poi quelli che tu definisci CONTRARI alla FORNACE non otterranno nulla e non ci sarà nessuno al loro pubblico dibattito, il fatto riguarda i tradatesi, non questo blog. Ma ne dubitiamo! Sei 'scottato' e ti dà fastidio questo blog? Esprimi le tue ragioni e spiega anche a noi perchè la Fornace ha avuto così tante esagerate 'predisposizioni' da parte della attuale amministrazione leghista, quelli di Forza Italia non contano. Diccelo tu, almeno ci farai passare l'invidia come tu la definisci! I voti? Non dicono se hai o no ragione. Ti dicono solamente che hai il consenso. Ma il consenso serve per gestire, non per fare puttanate! E qui è stata fatta una GRANDISSIMA opera contro le norme. Vedrai chi avrà ragione

Anonimo ha detto...

Ad "anonimo" aggiungerei "leghista";-) quindi direi ad "anonimo leghista" di leggere bene tutto quello che è scritto in questo blog alla voce "ex-fornace"...e se non ha voglia di leggere..oppure leggere è una cosa che gli pesa può ascoltare (con i sottotioli) gli interventi fatti in regione (dove come lui ritiene non si è ottenuto nulla). Non voglio sperare (e non mi interessa nemmeno) che cambi opinione, ma sono sicuro che un minimo dubbio nella sua testolina si farà largo...ovvio a patto che l'ettroencefalogramma non sia piatto!!! ;-)))

Anonimo ha detto...

@ anonimo
Come dire che se uno è contro certe cose deve essere per forza di sinistra o meglio: comunista. Quanta banalità!

Anonimo ha detto...

a me sembra che un certo tipo di pensiero ragiona in questo modo: se non la pensi come me sei diverso da me. sei comunista, sei extracomunitario, culattone, terrone, ecc... ma vale anche l'equazione se sei terrone, comunista, extracomunitario, culattone, ecc non possiamo pensarla uguale e comunque il tuo pensiero non mi interessa... che ignoranza!!