mercoledì 18 giugno 2008

CONSULENZE PER GLI AMICI, ANCHE E SOPRATTUTTO?!?

Riproponiamo l'argomento, perchè sarà molto divertente e interessante rileggerci. Proprio alcuni consulenti sono un po' troppo arroganti, debordano dai loro compiti e hanno tessere politiche. Per loro la politica è il pane quotidiano, nel senso del 'cibo' da sbranare. In pratica per loro vale il motto: "Dura guerra, che io resisto...". Tanto li paghiamo tutti noi. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Proposta operativa:
Rendiconto generale delle Consulenze affidate dal Comune di Tradate a consulenti e/o societa' dal2002 ad Oggi.
iNDICANDO NOMI, COGNOMI ED IMPORTRI....
Uno propositivo

Altra Tradate ha detto...

@Uno propositivo
Bene. Lo proponiamo ai signori del comune o ai signori consiglieri comunali. Basta che lo richiedano e noi qui lo pubblichiamo..Se poi li conosci e vuoi sollecitarli tu direttamente, facciamo prima. Grazie per la informazione e la collaborazione!

Anonimo ha detto...

nel sito del sole 24 ore c'è un link agli elenchi delle consulenze (enti locali, ministeri, consob, antirust...). andate a dare una occhiata, è istruttivo sia a livello nazionale che locale

Anonimo ha detto...

Non è necessario andare lontano. A Tradate per esempio c'e' un signore che in Consiglio Comunale urla Roma Ladrona poi ha una bella consulenza in Provincia di Varese per circa 50.000 euro l'anno e un altro incarico prestigioso come presidente del "...CO P...TA" per circa 3000 euro mensili. Totale circa 86.000 euro annui. BRAVA LEGA PREDICHI BENE MA SEI PEGGIO DEI PEGGIORI DEMOCRISTIANI

Altra Tradate ha detto...

@ di pietro
caspita! ne hai altre di notizie succulente? grazie dal blog! ;-)

Anonimo ha detto...

Se proprio vogliamo fare gossip andate a vedere come alcuni esponenti della Lega abbiano "acquistato" terreni in area industriale. Acquistato è virgolettato perchè in genere chi aquista generalmente paga.

Altra Tradate ha detto...

ai vari che ci hanno scritto:
tutto ciò che sarà documentato qui sarà riportato, senza censure...OK? DOCUMENTATO!
Se poi qualche consigliere comunale vorrà, si faccia interprete per svelare ogni segreto.