Che fatica governare col Carroccio
"Il chiodo fisso per l'inquilino di Palazzo Chigi è il Carroccio. Vuole sterilizzare il movimento del Senatur. E gli impone quella dichiarazione politica sul Trattato per non compromettere il pacchetto delle proposte italiane sul futuro dell'Unione. Non a caso proprio sul 'nodo irladese' Berlusconi chiede agli alleati europei un rilancio" (la Repubblica, 20-6-2008 pagine 10-11).
Non è ora anche per quelli di FI di Tradate, attualmente completamente proni, di congelare un po' la debordante e inquietante Lega?
Alla prossima puntata.
3 commenti:
Quale setta di ForzaItalia di Tradate? quella vincente di Pippolo o quella perdente di Tramontana? fanno finta, ma se andate al bar informatissimo..................... di via bernacchi, c'è uno che raccota tutto,insomma uno che canta, un cantastorie.....che casinari! tanto noi non li voteremo mai.........noi solo LUMBARD! chiaro il concetto? e voi di altratradate romperte troppo le palle lo sapete?
Sai anonimo amico, hai proprio ragione. A Tradate per far politica si frequentano i bar,,,e le pizzerie.
Poi chi va con loro, in Polonia, in pizzeria o a tentare...intese, va dritto in Procura-
UNO CATTIVO
che cavolo vuol dire la Polonia? qualche viaggio con la parrocchia per visitare i luoghi di nascita del nostro Voitila grande papa polacco? io ci vado in pellegrinaggio ma che cosa c'entra.....lasciamo stare i santi.......spiegati o hai sbagliato blog???
Posta un commento