LA CINA E' QUI
Abbiamo alcune notizie bomba sull'affaire CINA e CINESI a TRADATE! Comperano case, interi condomini invenduti (ci hanno detto) e grandi aree al supermercato la FORNACE. Vedete? La politica di espansione miope di Candiani (Lega e compagni di cordata) sta 'rinculando' continuamente: altro che extra comunitari "go home". Qui ci comperano tutta Tradate, la Tradate degli immobili residenziali costruiti e mai venduti.... ne parleremo più avanti! Per noi chi lavora, chi paga le tasse ed è persona civile e per bene, sia benvenuta!
BUONE FERIE!
(da Abu Dabi, 15 agosto 2009 - fotografia dall'albergo)
9 commenti:
Intanto i cinesi chiederanno un indennizzo per il calo delle vendite a seguito del falso allarmismo. Indovinae chi pagherà?
dalla spiaggia "Fornaci", dove tutto scotta ma non ci si brucia...
Mai più ferie cosi lunghe,per gli amici di altra tradate.
...scherzi e battute a parte,...la gente purtroppo anche in vacanza viene condita da certe affermazioni e certi comunicati stampa che hanno un colore di oltre oceano.
...qualcuno lo ha già richiamato, altri lo stanno osservando.
Oggi su un giornale locale è apparsa una notizia del tipo "rivediamo i percorsi ciclabili su tradate e parco pineta".
Ma non era stato Margutti (gia Vice Sindaco e il Consigliere Tagliabue a lanciare la proposta del Bike Shering, collegandosi ai comuni limitrofi?
Le idee intelligenti, vengono bloccate e poi riprese a seconda del tempo, anche oltre oceano...
bravi, bravi...
a settembre ne parliamo.
Si ritorna dai Caraibi, dal Medio e dall'Estremo Oriente, dall'Africa come da...Rimini. Forza perchè c'è molto da commentare e da fare.....
Che ne pensate dell'Assessore Inutile (Renna) che s'è materializzato con un'ordinanza finita su tutti i giornali ed alTG5?
Ufficio tecnico.
Al di la' delle mie chiare posizioni su COME e' stata costruita la Fornace (dubbi che tuttora restano in quanto nessuno ha dato risposta), penso sia un gesto inaccettabile e preoccupante quello di aver danneggiato il cinema multi-sala poco prima della sua apertura.
Speriamo che vengano al piu' presto individuati i responsabili, ma soprattutto il motivo.
Dopo l'ordinanza sul ben vestire dei diendenti, a quando quella per gli Assessori? Ne ho visto uno in pantaloncini e sandali in Comune!
direi di fare anche un'ordinanza su congiuntivi, consecutio temporum, uso improprio della lingua italiana, allucinazioni logico-sintattiche e altro!! ;-)
mi chiedo: a quando il burka padano?
Finalmente siete tornati. Ho una domanda da porvi, trovate analogie tra le ultime richieste milionarie di Berlusconi per diffamazione o per lesa dignità e quanto successo a Tradate nei mesi scorsi?
ma quando saranno cacciati dal palazzo comunale?
riprendete a pubblicare le cartine sullo scempio fatto al territorio e fate vedere quello che dicono in molti con aree indusstriali di persone importanti che se le sono rese edificabili mentre non lo erano prima del regime. Si sono fatti pure i cazzi propri quindi....
Posta un commento